Tonali: il gol allo United. Video.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Io non rimpiango per nulla la sua cessione, la cosa disgustosa è aver comprato 2 o 3 seghe a 20 milioni l'una.
Almeno ci abbiamo preso Reijnders e Pulisic con quei soldi, ma i vari Chukueze, Okafor e Loftus sono state 3 sole gigantesche.
Uno che fa quelle robe extra campo scommettendo su se stesso e la sua squadra facendosi squalificare per 1 anno non lo vorrei mai più vedere con la maglia della mia squadra del cuore, tra l'altro leggo che la storia delle scommesse nei suoi confronti pare non essere ancora del tutto finita.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,067
La cessione peggiore della storia del AC Milan.

E ancora non siamo a nulla. Tonali è già oggi il centrocampista piu forte della Premier, ma il bello deve ancora venire.
e tocca ancora leggere o sentire di gente che dice che non è stato un delitto venderlo o che l'hanno fatto perché sapevano delle scommesse (ipotizzando tra l'altro l'illecito sportivo di omessa denuncia)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Il bel gol di Sandro Tonali alla United, con un tiro al volo

Video al secondo post

tonali_og.jpg
"A quella cifra era impossibile rifiutare".
"Tonali giocatore sopravvalutato".
"Vendiamo Tonali e ci rifacciamo la squadra".
"Bravo Furlani, grandissima plusvalenza"

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Reaction score
2,590
Il bel gol di Sandro Tonali alla United, con un tiro al volo

Video al secondo post

tonali_og.jpg
Ha visto solo ora la classifica della Premier: madonna il Manchester che fine. Loro ed il Tottenham devono ringraziare che quest'anno le ultime 3 sono staccate parecchio, perchè senò erano lì a giocarsi la salvezza.

Reaction score
5,637
Come si fa a mettere anima e Tonali nella stessa frase? Uno che ha dichiarato di scommettere sul Milan per avere più motivazioni sul campo… non so se rendo l’idea della gravità.

Sticazzi se si mette a piangere per l’addio di Ibra, poi si consolava con una bella scommessa o convincendo altri ragazzi a dannarsi la vita.

Io sono contro chiunque faccia del male al Milan, anche se ho adorato e sempre supportato il Tonali calciatore, mai e poi mai si può definire anima. Anima non compromette il Milan, e lui l’ha fatto.

Io da quando seguo il Milan difficilmente sono stato tradito in questo modo. Credimi che uno con certi principi morali non ci pensa neanche a sloggiare per un paio di milioni in più all’anno. Non mi fido di mezza parola che esce dalla sua bocca.

Scusate lo sfogo, non c’è l’ho con nessuno. Io leggo tanti insulti a questa società di mascalzoni e farabutti (meritati e mai superflui), ma questo non capisco cosa c’entri con quello che ha fatto questo “personaggio”.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ha visto solo ora la classifica della Premier: madonna il Manchester che fine. Loro ed il Tottenham devono ringraziare che quest'anno le ultime 3 sono staccate parecchio, perchè senò erano lì a giocarsi la salvezza.
Rischiano di arrivare diciassettesimi in campionato e andare in Champions League se vincono l'Europa League, cosa fattibile viste le avversarie...

Alto