Tonali: il gol allo United. Video.

Reaction score
34,450
questo è un discorso pragmatico che ha molto senso ed è difficilmente attaccabile.
Per me la cessione a priori resta concettualmente catastrofica.
Su Sandro invece capisco che qualcuno possa sentirsi tradito. Io no perché non si è venduto partite, non reputo quello che ha fatto totalmente imperdonabile e da un punto di vista morale sono abbastanza "deandreiano" e incline al perdono.
Lo sport,come la vita, è pieno di cadute e di rinascite.
Molto probabilmente non avremmo vinto un mondiale nell'82 se quel grande uomo di bearzot non avesse dato a Paolo rossi una seconda possibilità contro tutto e contro tutti.

Ovviamente prima tutti a massacrarlo, poi tutti sul carro.

Reaction score
5,637
Parere tuo, legittimo. Per me si può definire anima eccome. Non ha ammazzato nessuno. Ha fatto un errore per il quale ha pagato.
Ad ognuno le sue anime :)

Definire anima Tonali é un insulto a chi é veramente stato un'anima di questa società. Quando uno fa delle azioni alla stregua di un truffatore e quando dice di puntare sul Milan perché lo "gasava" allora ai miei occhi ha perso ogni singola briciola di credibilità. Parere mio ovviamente, mai piaciuto essere prese in giro :ok:

Sono fatto cosi. Chiaro che non ha ucciso nessuno, parliamo di chi ha danneggiato il Milan e che avrebbe potuto compromettere il Milan ancora di più. Mi basta e mi avanza, giustamente abbiamo dei limiti diversi. Pero' anima, alla luce di tutto quello che si é letto mi fa veramente male al cuore, non riesco a non leggerla con stupore misto a disgusto. Scusa :D

Veramente non poteva giocare sulla Premier? Sulla sconfitta dell'Inter? Sul pingpong? Non poteva fermarsi invece di incastrare altri ragazzi? No, sul Milan e con il Milan di mezzo doveva fare queste porcherie?

Reaction score
2,590
Comunque dopo la vicenda scommesse è tornato più forte di prima... evidentemente l'ha segnato in positivo

Alto