Un golletto del canzo e casuale, dai. Una ciabattata.
Poi grazie al genio di San Giorgio (beati noi) c'abbiamo raccattato 70 melliuni, che polli quelli del Gnucazzol. E con quei soldi abbiamo preso Motozappah (che di goals ne fa a bizzeffe), Ciucoseghe, Royal Canin e O'kafone, che hanno ribaltato la squadra.
Firmato, alcuni milanisti.
Ad oggi mi tengo Reinj rispetto Tonali tutta la vita.
La vendita di Tonali è uno dei pochi casi in cui la dirigenza ha venduto a prezzo corretto e rimpiazzato correttamente.
Tonali è forte e non sarebbe spiaciuto per nulla se fosse restato, ma da qua a esaltarlo come il miglior centrocampista della premier per me ci sta solo veramente poca obiettività. Ma oramai si sa che ogni cosa passaggio che fa Tonali qua dentro diventa la cosa piu bella vista nel calcio.
Per me se non riuscite a capire che voi avete un'opinione, e altri ne hanno altre, e che bisogna rispettare le une e le altre, piuttosto che fare questi commenti a presa per il didietro che sinceramente spero vengano da un minorenne, perchè non capisco per nulla chi possa scrivere in questo modo per sfottere altri, vabbe che siamo su internet, però un minimo di contegno si puo pensare di mantenerlo.
Non smetterò mai di ripeterlo, quando leggo questi commenti, perchè io capisco tutti quelli che non volevano Tonali fosse venduto, e non cercherò mai di far cambiare idea a chi la esprime con correttezza e maturità, ma se devo leggere questa roba, che immagino vivamente non è fatto con intento offensivo, ma ti assicuro che è offensivo, allora mi sento che devo ripetere la mia opinione, per me è stato un dispiacere vendere Tonali, ma d'altro canto ad oggi tengo Reinj tutta la vita.