Tonali: gol ai Villans. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
Stesse mie impressioni, pure io all'inizio pensavo a trollate, invece come dici sono serissimi. Sono convinto siano persone pagate. Magari è gente tipo Suma con 10 account diversi

La cosa bella è che spesso dietro questi account (che a prima vista potrebbero sembrare anche fake) si nascondono persone....non pagate :asd:
Si chiamano filo-societari e approvano, applaudono e ubbidiscono a qualsiasi cosa esca dalla bocca della proprietà.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
La cosa bella è che spesso dietro questi account (che a prima vista potrebbero sembrare anche fake) si nascondono persone....non pagate :asd:
Si chiamano filo-societari e approvano, applaudono e ubbidiscono a qualsiasi cosa esca dalla bocca della proprietà.
Non devono essere necessariamente soldi, come gli youtuber che ricevano giochi o fumetti gratis per fare recensioni, questi riceveranno magari un cappellino del Milan da due euro per scrivere 3 cacate...

Reaction score
12,138
Non mi illudo, ma ciò non mi preclude la possibilitá di insultarli. Per me fanno schifo, zero ambizione e zero prospettive di miglioramento a livello sportivo.

A beh, assolutamente si :asd:

Io ogni anno che passa invece, sbaglio sicuramente eh, ho imparato a gestire le energie nevrotiche solo su quello che posso cambiare.
Probabilmente è l' emblema del fatto che come tifoso mi abbiano ormai TOTALMENTE ABBATTUTO.

Manco sogno più

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,723
Sooma: “Il quarto posto è la nostra stella polare” :ave:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Tanto era solo un falegname cit.

Non oso immaginare cosa farà in premier senza doversi distruggere correndo come un pazzo per le strategie da mentecatto di Pioli
Il non gioco di Pioli gli tarpava le ali, soprattutto il modulo a 2 centrocampisti. Oggi l'ho visto davvero libero di esprimersi, non era il solo che correva dietro a tutti come succedeva al milan, con una squadra spesso divisa in due tronconi. Kessie lo sapevo avrebbe fallito, sono invece certo che Tonali si imporrà facilmente

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Su quella fogna è da giugno che alcuni profili non fanno altro che incensare ogni scorreggia di Furlano. All’inizio pensavo scherzassero o esagerassero volutamente. Invece erano serissimi, ho letto robe assurde: Pulisic come Savicevic, Musah il nuovo Desailly, ecc. Robe da neurodeliri.
Ma si, hanno 15 anni di età media, non sanno nemmeno chi è Savicevic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto