Tonali: gol ai Villans. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
Diventerà uno dei migliori cc in europa..Noi non ci rendiamo conto di cosa abbiamo perso.
Io avrei venduto Leao e tenuto Tonali.
Con i soldi di Leao mi prendo Coman del Bayern che è 2 spanne sopra al portoghese

Non lo so, a me Tonali piaceva perché forte e milanista.
La combo mi piaceva.

Sandro non sarà mai uno dei migliori centrocampisti del mondo, non è nato con quella qualità

Però ha la testa giusta per fare molto bene

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Su quella fogna è da giugno che alcuni profili non fanno altro che incensare ogni scorreggia di Furlano. All’inizio pensavo scherzassero o esagerassero volutamente. Invece erano serissimi, ho letto robe assurde: Pulisic come Savicevic, Musah il nuovo Desailly, ecc. Robe da neurodeliri.

Stesse mie impressioni, pure io all'inizio pensavo a trollate, invece come dici sono serissimi. Sono convinto siano persone pagate. Magari è gente tipo Suma con 10 account diversi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,715
Verissimo.
Ma tanto parliamo di nulla, anzi, facciamo bene a farlo almeno ci sfoghiamo.

Non siamo in condizione di rifiutare 70 per Tonali, e conseguente ingaggio a lui.

Cosi come ogni campioncino che verrà fuori, se verrà fuori, non saremo in grado di rifiutare offerte folli, e conseguenti ingaggi.

Straziante, lo capisco.
Mi aveva sconvolto le vacanze in Grecia l- addio di Sandro
Non mi trovo concorde sul discorso dell’ineluttabilitá della cessione. Una proprietá seria aumenta il tetto ingaggi e si tiene i migliori dal momento che i ricavi sono in crescita. Noi siamo in mano a un clochard e quindi vendiamo Tonali nonostante il segno + a bilancio.

Reaction score
12,138
Stesse mie impressioni, pure io all'inizio pensavo a trollate, invece come dici sono serissimi. Sono convinto siano persone pagate. Magari è gente tipo Suma con 10 account diversi

O quello o sono idioti.

Abbiamo preso giocatori che solo I MALATI DI CALCIO conoscono.

Dire che saranno forti o scarsi è dare aria alla bocca.

Statisticamente parlando, per passare come fini intenditori, se fai una previsione negativa hai un buon 80% di indovinarla e poterti vantare.

Reaction score
12,138
Non mi trovo concorde sul discorso dell’ineluttabilitá della cessione. Una proprietá seria aumenta il tetto ingaggi e si tiene i migliori dal momento che i ricavi sono in crescita. Noi siamo in mano a un clochard e quindi vendiamo Tonali nonostante il segno + a bilancio.

Sostituirei seria con danarosa.
Ma figurati se danno 8 a Tonali o rinunciano a 80 milioni.

Amico rossonero, te l' hanno detto in tutte le salse da anni, come fai ancora ad illuderti?
Beato te, e lo dico con la massima serietà

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,715
Sostituirei seria con danarosa.
Ma figurati se danno 8 a Tonali o rinunciano a 80 milioni.

Amico rossonero, te l' hanno detto in tutte le salse da anni, come fai ancora ad illuderti?
Beato te, e lo dico con la massima serietà
Non mi illudo, ma ciò non mi preclude la possibilitá di insultarli. Per me fanno schifo, zero ambizione e zero prospettive di miglioramento a livello sportivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto