Tonali: gol ai Villans. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
E infatti chi dice Musah come Desailly ne capisce di calcio quanto io di fisica quantistica ?

Il livello dei seguaci del Milan americano è questo: gente che si gasa perché abbiamo firmato un accordo per vendere cappellini e che esulta per ogni acquisto, indipendentemente dal fatto che sia utile o forte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Su quella fogna è da giugno che alcuni profili non fanno altro che incensare ogni scorreggia di Furlano. All’inizio pensavo scherzassero o esagerassero volutamente. Invece erano serissimi, ho letto robe assurde: Pulisic come Savicevic, Musah il nuovo Desailly, ecc. Robe da neurodeliri.

L'algoritmo avrà pagato i bot russi. Mi rifiuto di pensare che siano tutti tifosi milanisti...anche se....

Marcex7

Member
Reaction score
552
Diventerà uno dei migliori cc in europa..Noi non ci rendiamo conto di cosa abbiamo perso.
Io avrei venduto Leao e tenuto Tonali.
Con i soldi di Leao mi prendo Coman del Bayern che è 2 spanne sopra al portoghese

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Quando dicevamo che al Newcastle avremmo iniziato a vedere anche le doti di inserimento che non venivano valorizzate da quel mentecatto on fire…
Se avessero tenuto Kessie forse lo avrebbe pure valorizzato in quel modo, purtroppo non avremo mai la controprova

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,715
Se avessero tenuto Kessie forse lo avrebbe pure valorizzato in quel modo, purtroppo non avremo mai la controprova
Il problema è che hanno smembrato l'unico reparto che funzionava. Così non costruisci niente, se ogni anno cambi perché o li perdi a zero o fai cassa è difficile creare un gruppo vincente.

Reaction score
12,138
Il problema è che hanno smembrato l'unico reparto che funzionava. Così non costruisci niente, se ogni anno cambi perché o li perdi a zero o fai cassa è difficile creare un gruppo vincente.

Verissimo.
Ma tanto parliamo di nulla, anzi, facciamo bene a farlo almeno ci sfoghiamo.

Non siamo in condizione di rifiutare 70 per Tonali, e conseguente ingaggio a lui.

Cosi come ogni campioncino che verrà fuori, se verrà fuori, non saremo in grado di rifiutare offerte folli, e conseguenti ingaggi.

Straziante, lo capisco.
Mi aveva sconvolto le vacanze in Grecia l- addio di Sandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto