Tonali: è stato lui a chiedere di andare. Le cifre definitive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,956
Non è andato via lui, è stato venduto e lui ha gradito. Tutti sono colpevoli società, e giocatore. Io non difendo nessuno dico solo di non santificarlo più di tanto anche perché il milanista va a guadagnare 10 milioni l’anno
Su questo non la pensiamo uguale.
Anche senza santificarlo non lo vedo come colpevole per i motivi che ti ho citato prima.
Sullo stipendio voglio vedere se effettivamente sono 10, ma ti dirò anche fosse un milione in più rispetto a quanto guadagnava prima la penserei allo stesso modo.

Poi ripeto, per me, è difficile diventare una bandiera in questo contesto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Retroscena da Mediaset: è stato Tonali a chiedere al Milan di andare al Newcastle, considerati i 10 mln di euro di ingaggio (quattro volte l'attuale stipendio).

Sky: Newcastle pronto a fare le viste al giocatore, in nazionale. Si tratta solamente sugli ultimi bonus, ma Tonali è del Newcastle.

Calciomercato: com le cifre definitive di Tonali al Newcastle: 70 milioni di base fissa più 5 di bonus al Milan (ma come già riferito si può arrivare ad 80 mln con ulteriori bonus NDR). Contratto di 6 anni al giocatore da 7,5 milioni più bonus
.

Reaction score
5,806
Retroscena da Mediaset: è stato Tonali a chiedere al Milan di andare al Newcastle, considerati i 10 mln di euro di ingaggio (quattro volte l'attuale stipendio).

Sky: Newcastle pronto a fare le viste al giocatore, in nazionale. Si tratta solamente sugli ultimi bonus, ma Tonali è del Newcastle.

Calciomercato: com le cifre definitive di Tonali al Newcastle: 70 milioni di base fissa più 5 di bonus al Milan (ma come già riferito si può arrivare ad 80 mln con ulteriori bonus NDR). Contratto di 6 anni al giocatore da 7,5 milioni più bonus
sicuro.

certi trasferimenti non li fai in 2 minuti se non c'è il calciatore che spinge per la cessione.

Cosa deve fare un calciatore per dimostrare zero attaccamento alla maglia se non preferire il Newcastle all'AC Milan.

Fosse andato al Real Madrid o al Liverpool....

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,411
ceeeeerto.
e furlani si era attaccato alla caviglia di tonali come la signorina silvani ... "non seee ne vadiii" "me lo diiiiii"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,691
Interessante la notizia, ma soprattutto la fonte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,008
Tonali è stato solo il primo.
Nessuno di noi può conoscere cosa stia accadendo.
Ma anche se hai il midollo rossonero, se percepisci smobilitazione (o anche rivoluzione permanente), per cui si compreranno sempre e solo giovani prospetti per rivenderli dopo pochi anni, le ambizioni limitate ad essere un Ajax che ogni 15 anni arriva ad un quarto di CL e/o vince il proprio campionato, allora uno si fa quattro conti.
Sto qui a ridurmi lo stipendio in nome del mio midollo o penso a portare soldi in cascina?
Stipendio quadruplicato.
Cartellino triplicato.
Perché poi se un avversario mi atterra male su una gamba la mia carriera può anche finire subito.
Inoltre esperienza all'estero che qualsiasi uomo a quell'età dovrebbe fare, quale che sia la professione.
Quindi per me ci sta tutto.
Gli voglio bene a prescindere, mi mancherà.

Se poi me lo rimanderanno indietro in prestito semi-gratuito perché non si è ambientato...

CrisRs

Junior Member
Reaction score
61
Quindi ora passiamo dal progetto giovani al progetto giovani+sconosciuti? Ok, anno prossimo mi guarderò bene dal seguire il milan e rinnovare dazn. Con 20 al mese in piu, mi mangio una pizza con mio figlio

Reaction score
179
Capisco che secondo molti sono fake news, però la verità ineluttabile è che nessuno può essere costretto a rescindere un contratto, quindi se voleva restare poteva farlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.