Tonali: è stato lui a chiedere di andare. Le cifre definitive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,122
Infatti, assurdo vedere il contrario.
Giustamente tonali, che essendo venduto e sbolognato alla prima offerta (non come barella), avrebbe dovuto accettare uno stipendio minore o uguale a quello del milan per non apparire avido.
A volte i tifosi del milan hanno i paraocchi… eppure qua abbiamo previsto proprio tutto…
Guarda io non voglio fare nomi e creare zizzania nel forum... Quindi non parlo nemmeno di questa discussione ben precisa ma proprio in generale eh, sui social, mi sa che il più delle volte si discute contro qualcuno pagato per dire quello che dice... Se no non si può proprio spiegare un argomentazione simile.
ma ripeto che non parlo in questa occasione del fratello Antokkmilan.
ci sta avere punti di vista differenti

Reaction score
9,004
Hanno venduto un titolare dopo che hanno fatto fuori il dirigente per eccesso di ambizioni .

Se per voi tutto questo è normale...

Ci hanno fracassato le palle con la storia che servono 3 champions di fila, dopo che con la Champions cambia tutto..
Ma possibile che nemmeno le porcate mettano i tifosi tutti d'accordo?

La d meritiamo.
La serie d col Saronno.
Fra poco usciranno articoli del tipo “la trattativa stava per saltare perché Tonali voleva che il Newcastle offrisse meno al Milan e più a lui”. E qualcuno ci crederà anche.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Guarda la faccio ancora meno lunga di te.
Bastava che cardinale dicesse no ?
Si ma qui c’è un problema è non risco a farmi capire; a prescindere se uno vuole rimanere rimane e i precedenti ci sono. Poi vediamo, il tempo è galantuomo e si capirà di più.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Su dai. Operazione con tutti attori razionali.
Chiunque si stupisca vive su un altro pianeta.
La Rube di Moggi cedette ripetutamente i migliori (Ravanelli, Vialli).
L'importante è avere sotto sostituti bravi già bloccati.
Beh si. Vendette Zidane ma prese Buffon, Thuram e Nedved.

Io non credo che prenderemo Osimhen e Milinkovic.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,122
Si ma qui c’è un problema è non risco a farmi capire; a prescindere se uno vuole rimanere rimane e i precedenti ci sono. Poi vediamo, il tempo è galantuomo e si capirà di più.
Dai fratello c'è poco da spiegare.
Sei intelligente.
L'hanno venduto.
In quel caso hai 2 possibilità
- Rimanere sapendo che ti volevano vendere
- andartene

Se la squadra fosse stata il rubin Kazan magari tonali rifiutava la proposta ricevuta ma e comunque altamente probabile che avrebbe mandato il procuratore per trovarsi un'altra sistemazione.
Se non lo vogliono allora se ne va. Ma di certo si sceglie la destinazione eh.

Quindi si può dire che Newcastle e ingaggio proposto sono comunque graditi da tonali senza dubbio.
Ma rimane il punto che da inizio a tutto.
Lo volevano vendere.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Dai fratello c'è poco da spiegare.
Sei intelligente.
L'hanno venduto.
In quel caso hai 2 possibilità
- Rimanere sapendo che ti volevano vendere
- andartene

Se la squadra fosse stata il rubin Kazan magari tonali rifiutava la proposta ricevuta ma e comunque altamente probabile che avrebbe mandato il procuratore per trovarsi un'altra sistemazione.
Se non lo vogliono allora se ne va. Ma di certo si sceglie la destinazione eh.

Quindi si può dire che Newcastle e ingaggio proposto sono comunque graditi da tonali senza dubbio.
Ma rimane il punto che da inizio a tutto.
Lo volevano vendere.
È d’accordo ma lui non si è opposto è fatto bene. Buffon fu venduto al Milan nel 2006 ma ha scelto di rimanere. Io non discuto Tonali, per me ha fatto bene ad andarsene, ma non è una bandiera anche perché nel calcio di oggi non esistono più. La società ha accettato e lui era d’accordo, le trattative si fanno sempre in due, anzi tre, non fatevi ingannare…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
E lasciamo stare allora anche la pagliacciata "è andato via lui" come ci vogliono raccontare.
Non è andato via lui, è stato venduto e lui ha gradito. Tutti sono colpevoli società, e giocatore. Io non difendo nessuno dico solo di non santificarlo più di tanto anche perché il milanista va a guadagnare 10 milioni l’anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.