- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 2,390
- Reaction score
- 2,451
Discorsi già visti con Kakà. Se la società ti considera cedibile, a che pro impuntarsi e rimanere ad ogni costo in una realtà con ambizioni limitate?Retroscena da Mediaset: è stato Tonali a chiedere al Milan di andare al Newcastle, considerati i 10 mln di euro di ingaggio (quattro volte l'attuale stipendio).
Sky: Newcastle pronto a fare le viste al giocatore, in nazionale. Si tratta solamente sugli ultimi bonus, ma Tonali è del Newcastle.
Calciomercato: com le cifre definitive di Tonali al Newcastle: 70 milioni di base fissa più 5 di bonus al Milan (ma come già riferito si può arrivare ad 80 mln con ulteriori bonus NDR). Contratto di 6 anni al giocatore da 7,5 milioni più bonus
Sono narrazioni furbette. Queste offerte potevano arrivare anche lo scorso anno, Tonali aveva fatto un campionato migliore nel 2022, ma il giocatore non era minimamente sul mercato. Se tu recapiti l'offerta all'agente, evidentemente ritieni che il ragazzo possa essere venduto alla giusta cifra ed è inutile dare la colpa al giocatore. Baresi andò in Serie B nonostante le offerte di Juventus e Sampdoria perchè il Milan disastrato di allora voleva comunque puntare forte su di lui. Se capisci che sei un asset e non un leader dello spogliatoio, giustamente fai i tuoi interessi, e ci mancherebbe altro aggiungo.