Tonali: è stato lui a chiedere di andare. Le cifre definitive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,080
Magari Barella non voleva andarsene che dici? magari prende 6,5 milioni all’anno dal Inter e per andarsene ne chiedeva parecchi di più? Poi che la società abbia accettato per primo va bene, ma non dire che la colpa è solo della società quando lui ha accettato subito( ha fatto bene)…dai se voleva rimanere ti impunti e rimani, ma lui ha accettato perché voleva anche lui

Che abbia fatto bene non ci sono dubbi, io se fossi un giocatore del Milan, anche un Billy Ballo qualsiasi, accetterei qualunque proposta di qualsiasi altro club piuttosto che giocare in una NON squadra di calcio.

Ma è anche possibile che la decisione di andare via sia stata presa dopo aver visto i pezzenti accettare senza colpo ferire l'offerta ricevuta. Per dire, in tutti questi anni un signor TOP giocatore come Theo Hernandez non solo è rimasto, ma ha accettato anche di giocare per quasi 4 anni (e nonostante fosse già top 5 al mondo nel suo ruolo) ad uno stipendio bloccato di 2 milioni.

Stai a vedere che il prossimo a partire sarà lui?
Ovviamente "colpa sua" che ha accettato l'offerta, no? Quando poteva benissimo scappare già 2-3 anni fa... :asd:

Reaction score
2,282
Tonali ha un contratto al 2027 credo, quindi è la società che gli ha detto che poteva tranquillamente andarsene. Non sarebbe mai successo con Maldini. Tra l'altro aspetto di vedere le cifre sullo stipenio, dubito che il Newcastle offra 8 milioni netti a Tonali quando il più pagato è Trippier e Isak con £3,5netti. Saranno lordi come vengono sempre indicati dagli inglesi, solo che i nostri giornalisti fanno fatica ad arrivarci

Invece a me non sorprenderebbe che sia fatto di proposito per dare un ulteriore alibi alla proprietà. Perché a quel punto bastava dire a Tonali che 4,5 netti potevamo darglieli noi.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,144
Dai questi sono senza ritegno.

Fanno veramente schifo.

Non è questione tecnica o economica, è proprio che non hanno ne rispetto ne etica, sono proprio senza scrupoli. Da quando hanno preso in mano le cose leggiamo melma tutti i giorni.

Ma chi puo credere che sia stato davvero Tonali a chiedere di essere ceduto??????? Ma questi pensano che siamo dei decerebrati. Fammo proprio schifo.

Ma anche se fosse vero, come biasimarlo?

Va in una societa` seria, gestita da gente competente, con un progetto serio, enormi possibilita` di crescita e oltrettutto pagato di piu`...lavorativamente parlando nessuno credo rifiuterebbe.

Sfido chiunque a restare in una societa` gestita in modo criminale come il milan odierno (volutamente scritto minuscolo, questo non e` piu` il Milan) senza progetto, senza ambizioni, gestita da yes man e colletti bianchi.

Reaction score
4,119
Capitan Ovvio, Così come sarà Theo ad aver chiesto la cessione.

Gran classicone.

peccato che tonali e theo avevano rinnovato a cifre molto al di sotto del loro valore. Se avessero voluto andare A TUTTI I COSTI non lo avrebbero fatto, BABBI che abbiamo in società!

Ovvio che se ti mettono alla porta e ti dicono: guarda io ti ho ceduto, ti danno 8, se non accetti libero di farlo ma poi non ti lamentare se resti qua a 3 milioni per i prossimi anni, perché noi non ti diamo una lira in più, ma contento tu.. sei libero di scegliere Sandro! … In più sai che come lo dicono a te lo diranno a tutti gli altri big… tu che faresti?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Che abbia fatto bene non ci sono dubbi, io se fossi un giocatore del Milan, anche un Billy Ballo qualsiasi, accetterei qualunque proposta di qualsiasi altro club piuttosto che giocare in una NON squadra di calcio.

Ma è anche possibile che la decisione di andare via sia stata presa dopo aver visto i pezzenti accettare senza colpo ferire l'offerta ricevuta. Per dire, in tutti questi anni un signor TOP giocatore come Theo Hernandez non solo è rimasto, ma ha accettato anche di giocare per quasi 4 anni (e nonostante fosse già top 5 al mondo nel suo ruolo) ad uno stipendio bloccato di 2 milioni.

Stai a vedere che il prossimo a partire sarà lui?
Ovviamente "colpa sua" che ha accettato l'offerta, no? Quando poteva benissimo scappare già 2-3 anni fa... :asd:
Allora partiamo dal presupposto che comunque sia se il calciatore e coerente rimani comunque nonostante alla società faccia schifo; il vero milanismo è questo, come Baresi che si è fatto la B. Quindi quello che dici non ha senso punto 1.

Punto2; Totti è rimasto a vita alla roma, anche quando la Roma attraversava momenti bui, perché non se ne mai andato? eppure aveva offerte ultramilionarie però è rimasto po stesso. Dai su ma diciamole le cose come stanno, la società sarà anche schifosa ma lui non ha esitato e se ne andato.

Reaction score
9,004
Però trovo curioso prima gli americani non sapevano come fosse un pallone di calcio me che meno la rosa e la divisa del Milan,ma tutto un tratto usano i giornalisti per la macchina del fango.. lo trovo curiosa questa cosa..
Le opzioni sono tre:
1)il giornalista si è completamente inventato tutto.
2)Tonali ha parlato con il giornalista e gli ha detto “ho voluto io la cessione a ogni costo”.
3)Qualcuno della società ha parlato con il giornalista e gli ha detto “ha voluto lui la cessione a ogni costo”.

Chi dei tre aveva interesse a dire che è stato Tonali a chiedere la cessione? La risposta mi sembra più scontata di una finta a rientrare di Suso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,831
Allora partiamo dal presupposto che comunque sia se il calciatore e coerente rimani comunque nonostante alla società faccia schifo; il vero milanismo è questo, come Baresi che si è fatto la B. Quindi quello che dici non ha senso punto 1.

Punto2; Totti è rimasto a vita alla roma, anche quando la Roma attraversava momenti bui, perché non se ne mai andato? eppure aveva offerte ultramilionarie però è rimasto po stesso. Dai su ma diciamole le cose come stanno, la società sarà anche schifosa ma lui non ha esitato e se ne andato.

Guarda, non avremo mai la controprova ma sono certissimo che nel 2023, a queste condizioni che si sono create e in questo mondo di oggi, anche l'immortale Franco e Totti farebbero le valigie.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Ma anche se fosse vero, come biasimarlo?

Va in una societa` seria, gestita da gente competente, con un progetto serio, enormi possibilita` di crescita e oltrettutto pagato di piu`...lavorativamente parlando nessuno credo rifiuterebbe.

Sfido chiunque a restare in una societa` gestita in modo criminale come il milan odierno (volutamente scritto minuscolo, questo non e` piu` il Milan) senza progetto, senza ambizioni, gestita da yes man e colletti bianchi.
E va bene ma smettiamola con il milanismo, con le bandiere, il “povero” ragazzo che ha dovuto accettare sotto minaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.