Tonali è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Come riportato da Sky, Sandro Tonali dopo le viste è a Casa Milan dove sta firmando il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni.

Sempre Sky: firma arrivata. Ora l'annuncio del club.

Il comunicato ufficiale del Milan

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8.

Nato a Lodi l'8 maggio 2000, Sandro Tonali ha mosso i primi passi da calciatore nella squadra della Lombardia Uno, centro tecnico AC Milan, prima di passare al Piacenza e poi, all'età di 12 anni, al Brescia. Con le Rondinelle ha completato la trafila dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, con cui ha debuttato in Serie B a 17 anni. In tre stagioni tra i professionisti con il Brescia, ha collezionato 89 presenze e 7 gol. Ha totalizzato 11 presenze con la Nazionale U19, 5 con l'Under 21 e vanta 3 presenze con la Nazionale maggiore con cui ha esordito il 15 ottobre 2019.

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan. È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Sandro conosce bene il Club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!".

Paolo Maldini, Direttore dell’Area Tecnica di AC Milan ha aggiunto: "Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,235
Felicissimo di questo arrivo! a Luglio quando era praticamente dell'Inter mi dispiaceva molto, ho sempre pensato che ci sarebbe servito e che si doveva puntare su giocatori così. Contentissimo! Quando arrivarono i primi spifferi sull'inserimento del Milan credevo che non fosse vero e invece...

Reaction score
1,210
Concordo, ho buonissime sensazioni sul ragazzo, acquisto davvero di spessore secondo me.

Siamo d'accordissimo caro Ringhio. Poi si vede che il ragazzo è uno rispettoso ed educato. Chiamare il buon vecchio Ringhio Gattuso dimostra che il ragazzo non si è montato la testa. Vedrai che soddisfazion ci regalerài questo ragazzo
Bene bene!!:ok:.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Siamo d'accordissimo caro Ringhio. Poi si vede che il ragazzo è uno rispettoso ed educato. Chiamare il buon vecchio Ringhio Gattuso dimostra che il ragazzo non si è montato la testa. Vedrai che soddisfazion ci regalerài questo ragazzo
Bene bene!!:ok:.

Io ci spero molto, vediamo come va, e nel caso si gode tutti insieme ;) sempre forza Milan

Reaction score
1,210
Io ci spero molto, vediamo come va, e nel caso si gode tutti insieme ;) sempre forza Milan

Assolutamente. Andiamo ad alzare ancora di piu il tasso tecnico del nostro centrocampo. Bennacer -Tonali non scherzano anche se non hanno le stesse caratteristiche . Un misto tra dribbling verticalizzazioni e geometrie lanci lunghi precisi. Top di gamma.
Mi piace il mercato che stiamo facendo anche se c'è ancora da lavorare tanto.:milanole:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto