- Reaction score
- 2,436
Djici;2369158 ha scritto:Ok ma cosi e troppo semplice andare a dire "guarda che se spendi finisci come con Leonardo".
Poi a vedere i giocatori che hai citato :
- Higuain andata male
- Caldara SFORTUNATO... con lui non si puo nemmeno dire che e un altro caso Redondo... l'argentino aveva comunque il problema di essere vecchio mentre l'italiano era giovanissimo.
- Piatek che non e costato nulla in piu rispetto a Higuain... che ha segnato gol quel anno e con cui non hai comunque perso nulla a livello di bilancio
- Paquetà che e costato poco perche ci liberavamo del ingaggio di Higuain... che non ha reso con noi come avrebbe dovuto ma con cui non hai perso nulla a livello di bilancio e ora e stato pure inserito nella lista dei migliori centrocampisti d'europa dopo una stagione super.
Pensare che SPENDERE = PERDERE e ancora piu ridicolo di chi pensa che SPENDERE = VINCERE.
Perche mi parlano sempre di Leonardo e Mirabelli che hanno speso soldi... ma mi fate un esempio di grande squadra che "fa la formichina" per tornare in alto.
Sono sicuro che ce ne sono a bizzeffe...
Ho letto che almeno sei daccordo sul Milan B, un paio di squadre "satellite" e provare a prendere il meglio tra i giovani.
Ora tu che difendi sempre la proprieta, mi dici perche queste cose NON LE FANNO?
Quale scusa si deve andare a trovare per giustificare il fatto che non fanno tutto quello che e possibile (senza nemmeno andare ad aggirare i vari regolamenti)?
Intendo che la politica: provo, va bene, lo pago, limita la scelta perché non tutti ti fanno provare i giocatori prima di acquistarli, ma ti mettempiú al riparo dai bagni di sangue.
Invece la politica, ci credo, ci scommetto pesante, sperando nel risultato che ripaghi l’investimento rischi poi di pagarlo negli anni e oltre a fallire nella tua scelta,mai limiti da farne differenti in futuro.