Tonali è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,134
Bene, dai.

Sono ancora dubbioso. Speriamo possa fare bene.

A me non entusiasma. Ma è un 2000, ed obiettivamente di 2000 cosi bravi in giro ce ne stanno pochi. Non arriva per fare il titolare, ma si gioca ogni tre giorni e di spazio ne trova senz'altro, vedremo cosa combina.

Reaction score
1,678
Questo ragazzo non ci deluderà, ne sono convinto. Grande acquisto e Forza Milan :bandiera:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
ma anticipo di cosa che era già dell'inter? ragazzi tornate coi piedi per terra qua pare che sia arrivato messi e che ci andiamo a giocare la finale di CL. poi come al solito a ottobre saltano fuori i "lo sapevo".

io sono contento per l'acquisto ma sono sconvolto per la reazione del forum completamente impazzito per un'operazione "normale". ricordo a tutti gli entusiasmi per mirabelli o higuain, per esempio.

Mah, io non vedo nessuno impazzito di gioia. Molti contenti ma tanti anche coi piedi per terra. Io stesso ho ancora qualche dubbio sul ragazzo, ma la speranza che possa diventare davvero forte c'è.
Poi come sempre la valutazione sul mercato verrà fatta a fine stagione

Reaction score
14,301
Tu smettila di essere prevenuto.

Sta tranquillo che io a differenza tua parlo solo quando ne sono convinto e non per difendere a spada tratta ciò che sostenevo.

Detto questo per me dovrebbe essere centrocampo a 3

era una battuta. comunque lasciamo perdere. ci scommetto quello che vuoi.
siccome sei così simpatico ti faccio notare che sei l'unico che critica bennacer e lo criticheresti anche se facesse 50 gol in 4 partite.
ci si sente alla 1a di campionato. o forse alla 1a amichevole.

Igor91

Member
Reaction score
367
Ultim'ora Sky: Tonali è del Milan. Accordo raggiunto tra Maldini e Cellino. Prestito oneroso da 10 mln più diritto di riscatto a meno di 20 milioni e bonus.

Calciomercato.com: Prestito oneroso a 10+ diritto di riscatto a 20+ 15% su futura rivendita

Adesso, dando per fatti Tonali, Baka e Diaz, manca il tassello più importante: Chiesa!

Anno prossimo assalto a Zaniolo :bandiera:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Se le cifre fossero confermate sarebbe un'operazione ottima. Nessuno ha garanzie che il ragazzo diventi un fenomeno ma le prospettive ci sono tutte

Reaction score
581
Casti rimane ( purtroppo ) , il terzino sarà Aurier e l'ala io punto su Chiesa.

Mi accontenterei ??

Gran colpo, io ero felice allo stesso modo anche lo scorso anno con bennacer, la costante è che Paolo sta facendo davvero bene. Ci sta regalando tanti giocatori interessanti, pur dovendo recuperare da una situazione tecnica e di bilancio davvero devastata da Mirabelli e Leonardo.

Ora aspettiamo ovviamente di vedere come prosegue il mercato, MA siamo partiti col botto. Anche Diaz gran colpo se si concretizza.

Direi che i soldi (tanti) dati a Leonardo e Maldini, stanno portando a frutto ben diversi

Reaction score
2,381
ma anticipo di cosa che era già dell'inter? ragazzi tornate coi piedi per terra qua pare che sia arrivato messi e che ci andiamo a giocare la finale di CL. poi come al solito a ottobre saltano fuori i "lo sapevo".

io sono contento per l'acquisto ma sono sconvolto per la reazione del forum completamente impazzito per un'operazione "normale". ricordo a tutti gli entusiasmi per mirabelli o higuain, per esempio.

Guarda che non solo i grandi nomi sono da considerare super acquisti. Tonali é un gran colpo, perché da tutti riconosciuto come il miglior centrocampista italiano della sua generazione. A gennaio si parlava di interesse del City per lui, eh. E di tanti, tanti soldi.

Lascia stare il valore del calciatore, che per me é comunque indiscutibile, prendere un prospetto cosí in questo modo strappando alle altre è veramente tanta roba. Per me questo é un capolavoro di Massara e Maldini.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,134
Su Tonali, che ha vent'anni, è chiaro sia un investimento pluriennale. Arriva da riserva, da promessa. Non facciamo un colpo per fare un esempio come Nainggolan dal Cagliari alla Roma, li presero un giocatore fatto e finito che faceva la differenza in serie A e la giocava da tanti anni.

Tonali è tutto da costruire. Per dire quest'anno ha fatto un gol non voluto, e vado a memoria 7 assist, ma quasi tutti per aver battuto calci d'angolo o punizioni. Tonali quando ha giocato a San Siro contro di noi rimasi deluso, si parlava di lui come di un fenomeno nel forum, invece mi sembrò totalmente impalpabile. Al ritorno, complice più gare di A, sicuramente meno timido...ma comunque niente di eclatante...

Staremo a vedere, ad ogni modo un acquisto cosi mi piace, sopratutto se arriva Bakayoko, giocatore già pronto e con personalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto