Un acquisto non esclude un altro acquisto, se posso dirti la mia un acquisto che in una scala dei valori mi significa 100 viene prima di onesti mestieranti come Baka o chi per lui pagati magari cifre simili o con ingaggi addirittura superiori a quello che percepirebbe Tonali da noi.
Poi il mercato non è bloccato, si può cedere e anche bene, non finisce il mondo, certo, ho controllato la rosa di cc dell'Inter e hanno 200 giocatori, praticamente tutti mezzi titolari, Gagliardini, Vecino, Boja Valero, Sensi, Barella, Eriksen e BROZOVIC, considerato che per me Sensi tornerà tranquillamente titolare, Barella, Idem, Brozovic pure, non vedo cosa potrebbe combinare da loro, perché di spazio ce ne sarebbe pochino.
Come ha scritto l'utente che hai quotato sopra non spenderne 35 oggi per spenderne 30 domani per un Baka sarebbe ridicolo, perché poi Baka ci peserà molto a livello contrattuale e non è un giocatore su cui possiamo fare troppo affidamento per il futuro.
Ma secondo te Raryof se spenderanno per Bakayoko lo prenderanno a 35 milioni di cartellino a un anno dalla scadenza? Ma dai...