Tonali all'Inter, chiusura vicina per 33 mln

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Questo è vero. Però nella nostra situazione abbiamo altre priorità, preferirei spendere quei soldi per l'esterno destro. Tra l'altro non capirei Tonali cosa risolverebbe all'inter, presumibilmente si andrà a giocare il posto con Barella, in un centrocampo che dovrebbe vedere Brozo e Eriksen insostituibili. Secondo me, se dovessero fare un solo acquisto a centrocampo, non prenderanno Tonali, perchè non crescerebbero nell'immediato, obiettivo invece dell'auttuale allenatore.

Io ho pure paura. He alla fine si vada a giocare con Casti e Saele sulla destra a contendersi il posto

Reaction score
1,185
Sensi-Barella-Tonali.
Centrocampo della nazionale per i prossimi 7-8 anni almeno.

Marotta e Conte all'inter stanno facendo quello che è stato fatto alla juve, prendere giocatori italiani perché sanno benissimo che lo zoccolo duro italiano può fare la differenza.

Onestamente non mi sembra tutta questa gran cosa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
la stessa formula di Barella praticamente

comunque se tieni Bennacer e Kessie centrali non vedo dove possa giocare Tonali.

Giocheremo ogni tre giorni, davvero pensi bastino due mediani per fare una stagione?!

Ad ogni modo non mi strappo i capelli, Tonali non mi fa emozionare, per assurdo io opterei se a cifre oneste al ritorno di Bakayoko. Conosce campionato e squadra, in una mediana a due trova il suo ruolo, ha dinamismo e strapotere fisico che sembra stia diventato il nostro marchio di fabbrica. Bakayoko ed un ragazzotto in mediana e siamo apposto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Giocheremo ogni tre giorni, davvero pensi bastino due mediani per fare una stagione?!

Ad ogni modo non mi strappo i capelli, Tonali non mi fa emozionare, per assurdo io opterei se a cifre oneste al ritorno di Bakayoko. Conosce campionato e squadra, in una mediana a due trova il suo ruolo, ha dinamismo e strapotere fisico che sembra stia diventato il nostro marchio di fabbrica. Bakayoko ed un ragazzotto in mediana e siamo apposto.

anche io, bakayoko tutta la vita. Forza fisica che ci serve, e gestisce bene le due fasi di gioco. Inoltre è un altro gigante che ci può dare una mano nei calci piazzati. Piuttosto serve un centrocampista che abbia le caratteristiche di bennacer, non sarà facile trovarlo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Concordo tutto, poi anche io non mi strappo i capelli per nessuno tra Milenkovic, Tonali e Chiesa, secondo me nessuno e piú forte di quelli che abbiamo nei rispettivo ruoli..

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Giocatore in prospettiva molto forte, ma che attualmente non giocherebbe neanche da noi. Poi tatticamente a me continua a lasciare qualche dubbio, vedremo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,304
Mediaset: Tonali all'Inter si può chiudere già lunedì con l'arrivo del giocatore a Milano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,931
Peccato, un bel colpo per l'Inter, ma sprecato.
Conte se si lamenta dei giocatori che vengono da Sassuolo e Cagliari, cosa dirà di questo proveniente dal retrocesso Brescia?

Mi sarebbe piaciuto tanto al Milan. Speriamo sia stato mollato per portare a casa qualche alternativa importante (Chiesa)
Grazie agli sponsor da parti correlate, l’Inter acquista questa tipologia di giocatori. Dopo aver già preso Barella, Sensi ed Eriksen. Leggevo tra l’altro che Tonali è stato preso come il giovane di prospettiva è faranno un colpo grosso a centrocampo. Tutto grazie alle sponsorizzazioni da parti correlate che aborri. Ma si sa, noi abbiamo il CR7 degli AD :troll:

Alto