- Reaction score
- 5,637
Ma questa é la narrazione che si fa, ma non riesco a cogliere la logica. Se veramente il punto é fare soldi rivendendo giocatori, allora tanto meglio andare a prendere i Bellingham, i Tchouameni o i Sancho prima che diventino tali. Ed invece ci propongono il 26enne Thuram o il fisicato Frattesi, che sono parecchio limitati da questo punto di vista.Ti dico una cosa.
Se io sapessi che abbiamo una società ambiziosa che ha voglia di vincere, l'Inter per intenderci, non sarei cosi preoccupato della partenza di Tonali perchè sarei sicuro che sarebbe fatta con la sola intenzione di migliorare la rosa per provare a vincere.
Ipotesi seconda, aimè la nostra, è che alla nostra società non ha interesse di vincere, cede Tonali e andrà a prendere robaccia. Ed aimè non è finita.
Io veramente non capisco in che mani siamo andati a finire. Non c'é nulla di convincente e/o motivante. Di solito appena il campionato finisce si ha già voglia di vedere le prime amichevoli e di vedere i miglioramenti della squadra. Qui invece ho zero voglia, non ne ho mai fatto una questione di prezzo o saldo, ma solo di nomi e valori aggiunti. Brutta metodologia. Poi magari ci dicono che era tutto uno scherzo e che i nomi sono altri...