Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Ti dico una cosa.

Se io sapessi che abbiamo una società ambiziosa che ha voglia di vincere, l'Inter per intenderci, non sarei cosi preoccupato della partenza di Tonali perchè sarei sicuro che sarebbe fatta con la sola intenzione di migliorare la rosa per provare a vincere.

Ipotesi seconda, aimè la nostra, è che alla nostra società non ha interesse di vincere, cede Tonali e andrà a prendere robaccia. Ed aimè non è finita.
Ma questa é la narrazione che si fa, ma non riesco a cogliere la logica. Se veramente il punto é fare soldi rivendendo giocatori, allora tanto meglio andare a prendere i Bellingham, i Tchouameni o i Sancho prima che diventino tali. Ed invece ci propongono il 26enne Thuram o il fisicato Frattesi, che sono parecchio limitati da questo punto di vista.

Io veramente non capisco in che mani siamo andati a finire. Non c'é nulla di convincente e/o motivante. Di solito appena il campionato finisce si ha già voglia di vedere le prime amichevoli e di vedere i miglioramenti della squadra. Qui invece ho zero voglia, non ne ho mai fatto una questione di prezzo o saldo, ma solo di nomi e valori aggiunti. Brutta metodologia. Poi magari ci dicono che era tutto uno scherzo e che i nomi sono altri...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Comunque state mettendo il carro davanti ai buoi e mi sembra prematuro. Aspettiamo e vediamo poi giudichiamo. Se dovesse arrivare Frattesi e Savic avranno avuto ragione loro e noi saremo contentissimi, spero.

Perdonami se non ho fiducia in una società che non ha ambizione, se non a parole. Chiacchiere e basta. Abbiamo vinto uno scudetto per sbaglio, sbaglio perchè la società mica l'ha cercato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Ma questa é la narrazione che si fa, ma non riesco a cogliere la logica. Se veramente il punto é fare soldi rivendendo giocatori, allora tanto meglio andare a prendere i Bellingham, i Tchouameni o i Sancho prima che diventino tali. Ed invece ci propongono il 26enne Thuram o il fisicato Frattesi, che sono parecchio limitati da questo punto di vista.

Io veramente non capisco in che mani siamo andati a finire. Non c'é nulla di convincente e/o motivante. Di solito appena il campionato finisce si ha già voglia di vedere le prime amichevoli e di vedere i miglioramenti della squadra. Qui invece ho zero voglia, non ne ho mai fatto una questione di prezzo o saldo, ma solo di nomi e valori aggiunti. Brutta metodologia. Poi magari ci dicono che era tutto uno scherzo e che i nomi sono altri...

Di calcio la nostra proprietà non ci capisce nulla, aimè.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,394
Comunque state mettendo il carro davanti ai buoi e mi sembra prematuro. Aspettiamo e vediamo poi giudichiamo. Se dovesse arrivare Frattesi e Savic avranno avuto ragione loro e noi saremo contentissimi, spero.
savic ancora ancora, frattesi no.

e cmq mi sembra fumo negli occhi, ora come ora, dato che altre squadre vengono date in vantaggio.

Reaction score
1,266
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
Che vergogna. Avrei accettato a malincuore la cessione di quasi tutti, ma proprio Sandro Tonali, il simbolo del milanismo e di questa squadra, vergognatevi.

È finito il tempo delle mele e dei sentimentalismi, pretendo lo scudetto e nel frattempo non verserò 1€ nelle casse dell'A.C Milan

Reaction score
5,637
Io mi sento di metterci la mano sul fuoco: al Milan Savic non lo vedremo mai. Non si spenderanno mai 50+ milioni su un solo giocatore. Per molti e molti anni. Neanche facendo una mega plusvalenza alla Tonali. Nulla di più diverso per età (e a chi lo rivendi uno cosi?) e costi da quello che si va cercando.

Ogni anno ci si ritrova a parlare di Savic, e ogni anno mi tocca vestire i panni del guasta feste :D

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Perdonami se non ho fiducia in una società che non ha ambizione, se non a parole. Chiacchiere e basta. Abbiamo vinto uno scudetto per sbaglio, sbaglio perchè la società mica l'ha cercato.
Ma nemmeno io, ma aspetto e vedo che succede poi giudico

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,194
Secondo me siete troppo pessimisti. 80 milioni per Sandro sono tanti, come può una squadra italiana pensare di rifiutare un offerta de genere per Tonali? Non stiamo parlando ne di Pirlo ne di Rooney. Al suo posto arriverà qualcuno, stiamo a vedere. Bisogna stare calmi.
Vero, ma se non arriva nessuno di forte veramente bisognerà infervorarsi di brutto, altro che stare calmi. Contestazioni ad oltranza, devono schiattare sti delinquenti.

Reaction score
36,476
Io mi sento di metterci la mano sul fuoco: al Milan Savic non lo vedremo mai. Non si spenderanno mai 50+ milioni su un solo giocatore. Per molti e molti anni. Neanche facendo una mega plusvalenza alla Tonali. Nulla di più diverso per età (e a chi lo rivendi uno cosi?) e costi da quello che si va cercando.

Ogni anno ci si ritrova a parlare di Savic, e ogni anno mi tocca vestire i panni del guasta feste :D

È abbastanza chiaro che savic non lo concepiscono nemmeno perché è un giocatore ormai fatto e difficilmente valorizzabile e rivendibile.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Cmq una operazione del genere non si fa a cuor leggero. Devi già aver preso il sostituto. Altrimenti quando vai a trattare ti drogano il prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto