Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Non sono sorpreso. Il giorno della cacciata di Maldini s'era capito tutto, era l'impedimento a questo tipo di operazioni. Qualcuno partiva, c'era da capire per chi sarebbe arrivata l'offerta. Voi siete convinti partirà solo Tonali? Illusi, preparatevi. Ora sotto con Theo, Maignan e chiunque porti soldi sonanti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,124
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
Voglio il cambio dello stemma.
Una bella calcolatrice sarebbe bella :vengo:

Andate a morire. Pezzi di melma

Reaction score
2,581
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Ma la vera beffa deve ancora arrivare. Dei 120 mln della CL, gli 80 mln di Tonali, ed i probabili 70-80 mln di un altro nostro pezzo da 90; ne verranno reinvestiti forse 50 mln.

Ora che non c’è più Maldini, sarò contro questa proprietà fino all’ultimo giorno che saranno in possesso del Milan, ma prima di vendere dovranno aver costruito lo stadio, quindi abbiamo davanti almeno altri 10 anni di agonia.

Per i sostituti dei nostri campioni, vediamo cosa è in grado di fare l’intelligenza artificiale, e se è così intelligente da farci arrivare il prossimo anno almeno in EL.

Reaction score
5,637
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Il Real ha preso Bellingham a 100M...

Bellingham eh :D

Il prezzo mi sembra più che giusto.

Vorrei che tutti mettano da parte i sentimenti, che nel mondo del pallone dovrebbero essere morti e sepolti, e noi dovremmo saperne parecchio.

Certo che se le premesse sono via Sandro e dentro Frattesi e Thuram, allora vien voglia di piangere. Io sono tutta la vita per questo tipo di approccio, non so se lo avrei applicato ad Ambro, Pippo, Nesta o Paolo. Ecco, da capire se Sandro fa parte di quella schiera, o se quella filosofia nel calcio é morta e sepolta.

Vediamo chi arriva, perché le cessioni da fare sono molte ed altre. Non vorrei tenermi un altro anno Rebic, Messias, Krunic (si lo so, ma la speranza é sempre l'ultima a morire) ecc...

• Like
Reactions: bmb

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Comunque un popolo che ha fatto tutto esaurito quasi tutte le gare di campionato lo ripagano cosi

Complimenti!

Reaction score
2,581
Non sono sorpreso. Il giorno della cacciata di Maldini s'era capito tutto, era l'impedimento a questo tipo di operazioni. Qualcuno partiva, c'era da capire per chi sarebbe arrivata l'offerta. Voi siete convinti partirà solo Tonali? Illusi, preparatevi. Ora sotto con Theo, Maignan e chiunque porti soldi sonanti.
Hanno già preparato il terreno dicendo che di fronte ad offerte irrinunciabili, non avrebbero potuto dire di no. Quindi prepariamoci almeno ad altre due partenze eccellenti, e poi sotto con i ragazzini e i parametri zero, oltre a tutti i cessi che ovviamente ci resteranno in rosa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Il Real ha preso Bellingham a 100M...

Bellingham eh :D

Il prezzo mi sembra più che giusto.

Vorrei che tutti mettano da parte i sentimenti, che nel mondo del pallone dovrebbero essere morti e sepolti, e noi dovremmo saperne parecchio.

Certo che se le premesse sono via Sandro e dentro Frattesi e Thuram, allora vien voglia di piangere. Io sono tutta la vita per questo tipo di approccio, non so se lo avrei applicato ad Ambro, Pippo, Nesta o Paolo. Ecco, da capire se Sandro fa parte di quella schiera, o se quella filosofia nel calcio é morta e sepolta.

Vediamo chi arriva, perché le cessioni da fare sono molte ed altre. Non vorrei tenermi un altro anno Rebic, Messias, Krunic (si lo so, ma la speranza é sempre l'ultima a morire) ecc...

Ti dico una cosa.

Se io sapessi che abbiamo una società ambiziosa che ha voglia di vincere, l'Inter per intenderci, non sarei cosi preoccupato della partenza di Tonali perchè sarei sicuro che sarebbe fatta con la sola intenzione di migliorare la rosa per provare a vincere.

Ipotesi seconda, aimè la nostra, è che alla nostra società non ha interesse di vincere, cede Tonali e andrà a prendere robaccia. Ed aimè non è finita.

Reaction score
865
Questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso. Avrei di malavoglia accettato la partenza di magic Mike a quella cifra, oppure un sacrificio per Theo oltre i 100 milioni. Ma uno dei pochi italiani che abbiamo in squadra, campionissimo dal cuore rossonero, questo non lo accetto!
Mi sento come stuprato...

Basta non ce la faccio più spero le peggio cose per questi americani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto