Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,211
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
Mi sta venendo un coccolone.
Non posso credere in che mani siamo finiti.
Anche dovessero prendere De Bruyne mi fanno vomitare lo stesso.
Sandro non andava toccato.
Figli di donnaccia da marciapiede.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Comunque, anche Tonali sembra essere d'accordo eh.

Non me l'aspettavo. Avrei capito un Liverpool, le due di Manchester o il Real. Ma andare in questa squadra fake è veramente un downgrade.

Vabbè, unica consolazione è che difficilmente con i soldi che girano in premier, tornerà all'Inter o alla Juve.

Reaction score
21,094
Vediamo dai, ora possiamo fantasticare su tutto ed il contrario. Di certo se si presentano con la merd sarò il primo a sputtanarli dalla mattina alla sera.

Non c'è niente da fantasticare, carta canta.
Siamo al 22 giugno e oltre a perdere tempo dietro nomi fantasiosi e impronunciabili, stiamo per perdere una colonna della squadra.
Il tutto mentre ieri un utente mi rimproverava che il mercato è ancora chiuso e nessuno può fare acquisti................ :asd:

Per me domani possono chiudere anche per Thuram e Frattesi che non cambierebbe assolutamente niente, perché il Milan dopo aver versato lacrime e sangue per ANNI, ora non ha più bisogno di vendere per finanziarsi il mercato.
Eppure...da Tonali si inizia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Ma tu li vedi i video dei trombettieri di corte? Ecco, ti consiglio di vederli: hanno detto chiaramente che Savic è impossibile. Poi fai tu.
E allora vuol dire che prendi un giocatore che ti fa alzare l’asticella e gente più forte ne trovi. Comunque il mio discorso era: ha senso mandare via Sandro per prendere due Top se no non ha senso.

Reaction score
4,174
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
Non ci volevo credere veramente, ora sto malissimo.
Ho la convinzione personale che anche altri abbiano chiesto la cessione (Mike, Theo per esempio) e per loro sia solo un problema che ancora non sono arrivate le offerte giuste, mentre per Sandro sì.
Il mio morale è esattamente al centro della sfera terrestre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto