dai su, ho sempre apprezzato il tuo modo di porti sul forum, non cadere anche tu in queste polemiche inutili e sterili tra tifosi. Che ci piaccia o meno Tonali ha accettato l'offerta, e quindi tutta questa volontà di voler rimanere, vista la situazione, non c'era. Lo critico? assolutamente no, ha fatto bene, siamo in mano a gente che non ha idea di cosa sia il Milan, ma non dobbiamo nemmeno santificarlo, visto che a conti fatti, ci ha messo 2 ore per accettare un'altra squadra. Detto questo, se vogliamo poi analizzare dal punto di vista tecnico-tattico, io sono uno di quelli che ho sempre detto che Tonali è un ottimo giocatore ma non un potenziale crack, per diversi motivi, penso me ne darai atto, quindi non ho mica cambiato idea oggi. Apprezzavo però il suo milanismo e la sua grinta, e questo facevano di lui un giocatore che non avrei venduto, visto che incarnava il nostro spirito. Ma oggi non abbiamo una proprietà, abbiamo dei gestori, e se il rischio era di perdere uno tra Tonali, Maignan, Theo o Leao, tra i 4, tonali è quello meno forte secondo me e forse più facile da sostituire. Ovviamente tutto adesso dipenderà dalle scelte di mercato, e soprattutto da quel cane in panchina, perché mi auguro capisca che già prima era divenuto insostenibile il 4 2 3 1, figurarsi adesso senza Tonali. Ecco, piuttosto comincerei a preoccuparmi di questi aspetti, tanto non possiamo farci nulla, se hanno deciso che devono fare il moneyball, andranno avanti fino a morte certa.