Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Comunque per chi dice che tonali è vendibile e ce ne sono molti meglio li invito a vedere dal vivo le partite.

uomo a tutto campo che lotta come pochi ed è già leader in campo. E in più dava l’anima perché milanista pure.

non ce ne sono altri come lui, di frattesi mi ci pulisco il deretano.

giusto se poi si innesca una reazione a catena con gli altri big.
Ma…quest’anno si è dimostrato il contrario

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.

Non avendo più nessuna fiducia nel Milan in realtà sono contento per lui, si vede che è un ragazzo esemplare

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,241
Non sono d'accordo per nulla. In Serie A sinceramente vedo solo Barella come Tonali. E poi, Savic e altri dopo qualche anno se ne vanno, Tonali se lo trattavi bene ti rimaneva a lungo.
È stato l'unico a salvarsi nel naufragio del derby d'andata in semifinale. È un giocatore a tutto campo, insostituibile in questa squadra.

Se parte, il centrocampo va rifondato

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
I trombettieri hanno già iniziato a sminuire Tonali?
Da Sandrino nostro e Sandrino loro è un attimo.

I primi nemici del Milan.
Dispiace tantissimo, ma se servono soldi per rinforzare la squadra è giusto che parta il meno forte; lo ripeto anche a te che sei milanista quanto me: sono d’accordo sulla vendita di tonali, ma pretendo tre top. Se arrivano ragazzini, chiudo con il calcio è con il Milan

Reaction score
12,495
ma io non capisco perchè loro debbano spendere 1000M per prendere un brand e ridurlo sul lastrico, sarebbe un controsenso totale.
ma tu prenderesti un bar per vendere tavoli e sedie e racimolare qualcosa e poi chiudere o cercheresti di farlo andar bene e rivenderlo a più soldi?
la loro idea è probabilmente folle, cioè io ho chiesto coraggio ma così è anche troppo, ma per me hanno i mente di rimanere competitivi.

Sono pezzenti che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba.
E stra pagano in interessi questo passo.
Da qui la priorità di fare soldi.

Ma altrettanto ovvio, che siccome l' obbiettivo principe è il mero denaro, non ha senso distruggere la squadra e fare schifo.

Bisogna vedere se vinceranno l' azzardo

Reaction score
716
Mah.

Io sono sbigottito

1 per l'addio di maldini

2 per il newcastle che dal nulla vuole tonali

3 per tonali che accetterebbe il newcastle.
Queste cose non si fanno mai in due giorni, quindi dubito che il Milan e Tonali abbiamo saputo oggi dell’interesse del Newcastle.
per quanto riguarda Tonali sono certo sarebbe rimasto volentieri al Milan ma quando vieni a sapere che la tua società è disposta a vederti, di sicuro gli scenari cambiano. Inoltre Maldini in società non c’è più e questi ragazzi conta moltissimo….specie per un ragazzo italiano e rossonero come Sandro.
Detto questo, dovendo valutare di cambiare squadra, andare al Newcastle è tutt’altro che una pessima scelta. Parliamo di una società ricchissima, con grandi ambizioni e che dopo una stagione si è qualificata per la champions league.
Auguro a Sandro ogni bene

Reaction score
1,977
Non avendo più nessuna fiducia nel Milan in realtà sono contento per lui, si vede che è un ragazzo esemplare

Se dicesse anche “me ne sono andato perché mi hanno voluto vendere” sarebbe la ciliegina sulla torta.

dubbi sulla destinazione però… anche se ricchissimo non la vedo una grande squadra

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
Comunque può sempre tornare, a 37 anni

Reaction score
14,301
Comunque per chi dice che tonali è vendibile e ce ne sono molti meglio li invito a vedere dal vivo le partite.

uomo a tutto campo che lotta come pochi ed è già leader in campo. E in più dava l’anima perché milanista pure.

non ce ne sono altri come lui, di frattesi mi ci pulisco il deretano.

giusto se poi si innesca una reazione a catena con gli altri big.
verissimo.
io avrei venduto leao piuttosto senza pensarci un attimo, che tanto se non è quest'anno è il prossimo.
però 80 per tonali sono davvero tanti.

per me torna tra qualche anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto