Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,947
Io vado controcorrente…nel calcio vendere per comprare è una cosa che fanno tutti dai più piccoli ai più grandi club. Certo vendere Tonali distruggi il milanismo ma se devo scegliere e lui quello da sacrificare. Sul piano tecnico di Tonali c’è ne sono 1000 migliori, ma ovviamente sul piano umano c’è ne sono pochi. Ho scritto prima nel altro post: se questi 80 milioni servono per arrivare a Savic, Frattesi è quello del Villareal direi che è più che giusto. Chi meglio di lui? Theo? chi trovi meglio di Theo? nessuno; chi trovi meglio di Leao? nessuno, meglio lo trovi ma devi sborsare 100 milioni; Maignan? lui si poteva vendere ma anche portieri come lui in Europa c’è ne sono pochi. Vogliamo parlare di giocatori meglio di Tonali? Savic, Frattesi, Brozovic, Barella, Kessie, Loobotka, lo stesso Bennacer. Per non parlare dei centrocampisti che giocano in altri campionati.

Ovviamente se la cifra ricavata non viene reinvestita allora chiudo con il Milan e con il calcio in generale.
Mia esatta opinione, concordo su tutto.
Io non mi suicido per aver venduto Tonali per 80 milioni, ma mi arrabbierò tantissimo se non metteranno il dovuto per rinforzare la squadra.

Reaction score
12,495
Ma quale inculata? Tonali a 22 anni si è trovato a dover gestire da solo il centrocampo del Milan, giocando praticamente ogni partita. Questo se va in premier tempo due anni e se lo piglia il city di turno a 150mln, coi prezzi che continuano a salire

Purtroppo in un forum è difficile esprimere un pensiero senza che qualcuno vada per il Tennessee.
Non mi riferisco a te, considerazione generale.
Quello che penso di Tonali l' ho scritto un milione di volte.

Non serve fare ogni volta tremile premesse e considerazioni.
Dispiace anche a me se ne vada

Ma a 80 milioni, gli abbiamo dato una sòla.
Seppur gli avrei dato la fascia di capitano domani

Credimi, sono esterrefatto per la sua cessione
Lui e Leao erano più intoccabili di Theo e Maignan per quanto mi riguarda

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
266
Io vado controcorrente…nel calcio vendere per comprare è una cosa che fanno tutti dai più piccoli ai più grandi club. Certo vendere Tonali distruggi il milanismo ma se devo scegliere e lui quello da sacrificare. Sul piano tecnico di Tonali c’è ne sono 1000 migliori, ma ovviamente sul piano umano c’è ne sono pochi. Ho scritto prima nel altro post: se questi 80 milioni servono per arrivare a Savic, Frattesi è quello del Villareal direi che è più che giusto. Chi meglio di lui? Theo? chi trovi meglio di Theo? nessuno; chi trovi meglio di Leao? nessuno, meglio lo trovi ma devi sborsare 100 milioni; Maignan? lui si poteva vendere ma anche portieri come lui in Europa c’è ne sono pochi. Vogliamo parlare di giocatori meglio di Tonali? Savic, Frattesi, Brozovic, Barella, Kessie, Loobotka, lo stesso Bennacer. Per non parlare dei centrocampisti che giocano in altri campionati.

Ovviamente se la cifra ricavata non viene reinvestita allora chiudo con il Milan e con il calcio in generale.
Non sono d'accordo per nulla. In Serie A sinceramente vedo solo Barella come Tonali. E poi, Savic e altri dopo qualche anno se ne vanno, Tonali se lo trattavi bene ti rimaneva a lungo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Mah, senza far polemica perché ti rispetto molto come utente ma non ti capisco davvero. Qua siamo di fronte a una evidente smobilitazione, a me pare evidente... Se vuoi far la squadra forte Tonali NON lo vendi, non ha minimamente senso. A meno che tu creda che questi rabbini reinvestano tutto, ma parliamoci chiaro: sappiamo benissimo che non succederà.
Scusami per me ha senso; è il meno forte dei big. Poi se vogliamo parlare di milanismo va bene e dispiace, ma anche Antonelli era milanista e in campo non ci va solo il cuore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,550
Purtroppo in un forum è difficile esprimere un pensiero senza che qualcuno vada per il Tennessee.

Aspetta a vedere i "rinforzi" prima di dire che gli abbiamo dato una inculata. Perché molto dipende da quello.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157

Io contesto proprio il fatto che sia un prezzo da inculata, suppongo abbiamo opinioni diverse sulla carriera che farà Tonali. Chiaro che oggi non vale 80 mln ma il Newcastle li spende scommettendo sul fatto che fra 3 anni ne varrà di più.

Reaction score
1,977
Comunque per chi dice che tonali è vendibile e ce ne sono molti meglio li invito a vedere dal vivo le partite.

uomo a tutto campo che lotta come pochi ed è già leader in campo. E in più dava l’anima perché milanista pure.

non ce ne sono altri come lui, di frattesi mi ci pulisco il deretano.

giusto se poi si innesca una reazione a catena con gli altri big.

Reaction score
12,495
Aspetta a vedere i "rinforzi" prima di dire che gli abbiamo dato una inculata. Perché molto dipende da quello.

Speriamo bene.

Se si segano con i piedi a vendere Tonali a 80 milioni, per poi manco qualificarsi in CL e perderne 100... sono più scemi di chi sgancia 80 milioni x Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto