Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
va be almeno abbiamo l'ennesima riprova che per comprare uno non ci vogliono 2 mesi ma bastano 2 giorni, se interessa.
dispiace per ciò che rappresenta, ma va via al doppio del suo valore.

io non sono ne triste ne incacchiato, dopo lo scorso anno, da giugno in poi non mi aspetto niente.

sono sicuro che continueremo comunque a lottare per il 4o posto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
80 milioni sono tanti soldi per uno come Tonali, vediamo come (e se) li riutilizzeranno.
Probabile che la rosa verrà profondamente modificata, sarà una specie di terremoto quest'estate.
Diciamo che magari se avessi fatto qualche acquisto prima di cedere non sarebbe stato male. Adesso ti ritrovi con 2 cc arruolabili e tutto il mondo che sa che hai le casse piene. Anche l'under 17 uzbekistana ti chiederà la luna...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Io vado controcorrente…nel calcio vendere per comprare è una cosa che fanno tutti dai più piccoli ai più grandi club. Certo vendere Tonali distruggi il milanismo ma se devo scegliere e lui quello da sacrificare. Sul piano tecnico di Tonali c’è ne sono 1000 migliori, ma ovviamente sul piano umano c’è ne sono pochi. Ho scritto prima nel altro post: se questi 80 milioni servono per arrivare a Savic, Frattesi è quello del Villareal direi che è più che giusto. Chi meglio di lui? Theo? chi trovi meglio di Theo? nessuno; chi trovi meglio di Leao? nessuno, meglio lo trovi ma devi sborsare 100 milioni; Maignan? lui si poteva vendere ma anche portieri come lui in Europa c’è ne sono pochi. Vogliamo parlare di giocatori meglio di Tonali? Savic, Frattesi, Brozovic, Barella, Kessie, Loobotka, lo stesso Bennacer. Per non parlare dei centrocampisti che giocano in altri campionati.

Ovviamente se la cifra ricavata non viene reinvestita allora chiudo con il Milan e con il calcio in generale.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157
va be almeno abbiamo l'ennesima riprova che per comprare uno non ci vogliono 2 mesi ma bastano 2 giorni, se interessa.
dispiace per ciò che rappresenta, ma va via al doppio del suo valore.

io non sono ne triste ne incacchiato, dopo lo scorso anno, da giugno in poi non mi aspetto niente.

sono sicuro che continueremo comunque a lottare per il 4o posto.
Mah, senza far polemica perché ti rispetto molto come utente ma non ti capisco davvero. Qua siamo di fronte a una evidente smobilitazione, a me pare evidente... Se vuoi far la squadra forte Tonali NON lo vendi, non ha minimamente senso. A meno che tu creda che questi rabbini reinvestano tutto, ma parliamoci chiaro: sappiamo benissimo che non succederà.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672
O LA SMETTETE OPPURE VI SPEDISCO NEL FRIGO ENTRAMBI. BASTA ROMPERE LE PALLE E QUOTATE STE C..O DI NEWS PER LA 102493948348393483984398 VOLTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto