Tonali 2027: annuncio a settembre

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,985
Come riportato da calciomercato.com c’è l’accordo per il rinnovo di Tonali. Accordo fino al 2027 con stipendio quasi raddoppiato. Annuncio a settembre

Anche la GDS in edicola conferma: Tonali firmerà fino al 2027. Stipendio da 2,5 mln netti a stagione.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,985
Come riportato da calciomercato.com c’è l’accordo per il rinnovo di Tonali. Accordo fino al 2027 con stipendio quasi raddoppiato. Annuncio a settembre

Anche la GDS in edicola conferma: Tonali firmerà fino al 2027. Stipendio da 2,5 mln netti a stagione.

.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Tonali si è dimostrato più milanista di tanti che, fino a un anno fa, lo criticavano e lo sbeffeggiavano, salvo poi rosicare di brutto per la sua esplosione con annesso scudetto.

Ovviamente anche in questo caso era tutto un #astatomaldinohh!!!1!!1!

Queste persone invece di avere il buon gusto di cancellare i loro account stanno ancora in giro su varie piattaforme social a insultare e a rosicare. Ce ne fosse uno che abbia fatto mea culpa, macchè:

Credo che certi tifosi si meriterebbero che Tonali se ne andasse. D'altronde se volesse farlo ci sarebbe la fila. I rosiconi invece credo che siano schifati anche dai loro genitori.

Se penso che poteva finire all'Inda rabbrividisco. Eh ma Marotta è un genio :ghign:

Uno come Tonali dovrebbe diventare subito capitano, anche se i simboli spesso contano poco, per tanti tifosi, rosiconi esclusi, è già capitano ed erede dei grandi milanisti che hanno indossato quella fascia.

Alto