Tomori: nuovo contratto da 3 mln fino al 2027.

Reaction score
14,301
La GDS conferma le news precedenti sull'incontro tra il Milan e l'entourage di Tomori e aggiunge che il difensore sta per firmare un nuovo contratto fino al 2027 a 3 mln di euro a stagione. Ormai manca solo l'annuncio.
dubito, sarebbe poco.
gli dai come o meno di florenzi??

di certo lui è uno che non vuole andarsene e da valore al milan, come tonali, theo, calabria.... ma 3 mi sembra poco.

sarebbe un bel rinnovo.

Reaction score
36,799
La GDS conferma le news precedenti sull'incontro tra il Milan e l'entourage di Tomori e aggiunge che il difensore sta per firmare un nuovo contratto fino al 2027 a 3 mln di euro a stagione. Ormai manca solo l'annuncio.
Se il primo contratto firmato è basso nessun atleta rinuncia mai a perdere soldi per 3-4 anni.
Tomori oggi ha due possibilità : rinnovare e ritoccare l'ingaggio oppure arrivare a scadenza con l'ingaggio attuale.
Ma , siccome del domani non v'è certezza e mancano tanti anni alla fine del contratto, è chiaro accetta rinnovo più ritocco.

Per kessie e modigliani questi discorsi non reggevano perchè guadagnavano già uno sproposito di base.

Reaction score
517
ma davvero?
e con questo cosa cerchi di dimostrare? pensi che nelle altre società rinnovino anche quelli che non vogliono?
Intendo che il Milan offre il rinnovo a tutti quelli utili al progetto..
se qualcuno (tipo Kessie e adesso Leao) non rinnova è perchè non vuole.

Reaction score
14,301
ma certo che non vuole ma dipende quanto e quando glieli offri.
poi non è mica detto che abbia ragione il calciatore anzi... non sappiamo neanche le vere offerte..
leao se non accetta 5-6 ora è uno scemo, per me non c'è nemmeno un'offerta così alta. avranno proposto 4,5.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,687
Eh ma bisogna interrogarsi perché non voglia... Forse non gli conviene, mentre a Tomori, Tonali e Theo conviene anche rinnovare. A Kessiè no, come già ora non conviene a Leao. Si confonde la fedeltà con la convenienza, che sono due questioni molto diverse.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,687
dubito, sarebbe poco.
gli dai come o meno di florenzi??

di certo lui è uno che non vuole andarsene e da valore al milan, come tonali, theo, calabria.... ma 3 mi sembra poco.

sarebbe un bel rinnovo.
Per me saranno 4 netti... Ora guadagna 2, gli converrebbe di certo andare a guadagnare il doppio o quasi visto che il contratto gli scade tra tre anni. Tre anni sono una enormitá, con un rinnovo si mette al sicuro da eventuali infortuni. E andrebbe in questi 3 anni a prendere dai 4 ai 6 milioni in più di adesso... Sarebbe un folle a rinunciarvi e per questo rinnoverà.

Reaction score
5,001
Se un'altra azienda mi offrisse il doppio dello stipendio che mi danno attualmente io me ne andrei.
Al limite darei la possibilità alla mia attuale azienda di pareggiare l'offerta ricevuta per rimanere.
Non credo che sarebbe una cosa da mercenario.

Reaction score
5,001
Per me saranno 4 netti... Ora guadagna 2, gli converrebbe di certo andare a guadagnare il doppio o quasi visto che il contratto gli scade tra tre anni. Tre anni sono una enormitá, con un rinnovo si mette al sicuro da eventuali infortuni. E andrebbe in questi 3 anni a prendere dai 4 ai 6 milioni in più di adesso... Sarebbe un folle a rinunciarvi e per questo rinnoverà.
Mi inserisco per fare una domanda: per quanti anni si può usufruire dell'agevolazione sullo stipendio del giocatore acquistato dall'estero?

Reaction score
517
ma certo che non vuole ma dipende quanto e quando glieli offri.
poi non è mica detto che abbia ragione il calciatore anzi... non sappiamo neanche le vere offerte..
leao se non accetta 5-6 ora è uno scemo, per me non c'è nemmeno un'offerta così alta. avranno proposto 4,5.
esatto..

poi non rinnovare non sempre conviene al calciatore: Se Leao guadagna 1 ma ne vale 7, difatti il milan tendolo è come se "risparmia" 6 milioni l'anno.
Ma non voglio andare OT.

Evviva Tomori.

Alto