Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Milan pianifica la possibilità di reintegrare in rosa Fikayo Tomori. Discussioni in corso con gli agenti in base alle evoluzioni delle prossime ore di mercato.
Penso anch’io finirà così. Non capisco perché è stato messo fuori rosa, si può discutere sulle sue prestazioni, ma non mi pare abbia fatto qualcosa di scorretto. Se non sono riusciti a venderlo è colpa degli inetti in dirigenza. Metterlo fuori rosa perché non sono riusciti a venderlo è veramente da imbecilli. Ora se lo lasciano fuori si svaluterà ancora di più.
I suoi compagni di lungo corso immagino che come lui non l'abbiano presa molto bene questa brutta storia.
Gestione a dir poco dilettantesca, come potrà mai finire anche questa stagione?
Ho letto su X un estratto della gazzetta che riporta che a livell FIFA è cambiato tutto per quanto riguarda i cosidetti fuori rosa, i giocatori adesso non possono essere mandati ad allenarsi da soli o con la primavera, ma devono restare nel gruppo per tutta la durata degli allenamenti e partecipare alle riunioni tecniche, poi l'allenatore può non farli giocare, ma durante la settimana devono stare con la prima squadra in ogni momento.
Sembra certo che sarà reintegrato pienamente anche se non è detto che giochi, ma visto come siamo corti è veramente impossibile, a meno che Vladimirov e Diawara non si rivelino dei fenomeni