Tomori: niente Fulham. Resta fuori rosa o viene reintegrato?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,633
Come riportato da Sportitalia, il futuro di Tomori non sarà al Fulham. Nulla di fatto. Resterà al Milan, da fuori rosa.

Secondo Romano, Tomori potrebbe essere.reintegrato in rosa.

68da8247e734d.r_d.519-253.jpeg
.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,703
Penso anch’io finirà così. Non capisco perché è stato messo fuori rosa, si può discutere sulle sue prestazioni, ma non mi pare abbia fatto qualcosa di scorretto. Se non sono riusciti a venderlo è colpa degli inetti in dirigenza. Metterlo fuori rosa perché non sono riusciti a venderlo è veramente da imbecilli. Ora se lo lasciano fuori si svaluterà ancora di più.

Minchioni!
Esatto. Fuori rosa non ha senso. Reintegrarlo e a disposizione per quando c'è bisogno

UDG

Junior Member
Reaction score
4,521
Almeno abbiamo un difensore in più su cui contare. Però visto come è stato trattato non penso si impegnerà più di tanto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
824
O si è piombato JLO e Jerry lo ha messo fuori rosa,
Altrimenti non ha senso tutto ciò.

Reaction score
2,195
I suoi compagni di lungo corso immagino che come lui non l'abbiano presa molto bene questa brutta storia.
Gestione a dir poco dilettantesca, come potrà mai finire anche questa stagione?

Ultima modifica:
Reaction score
310
Ci sono notizie che Holly abbia confuso in camera da letto Tomori per Cardinale abbronzato..

1788291972587.png

Kaw

Member
Reaction score
1,218
Come riportato da Sportitalia, il futuro di Tomori non sarà al Fulham. Nulla di fatto. Resterà al Milan, da fuori rosa.

Secondo Romano, Tomori potrebbe essere.reintegrato in rosa.

68da8247e734d.r_d.519-253.jpeg
Ho letto su X un estratto della gazzetta che riporta che a livell FIFA è cambiato tutto per quanto riguarda i cosidetti fuori rosa, i giocatori adesso non possono essere mandati ad allenarsi da soli o con la primavera, ma devono restare nel gruppo per tutta la durata degli allenamenti e partecipare alle riunioni tecniche, poi l'allenatore può non farli giocare, ma durante la settimana devono stare con la prima squadra in ogni momento.

Sembra certo che sarà reintegrato pienamente anche se non è detto che giochi, ma visto come siamo corti è veramente impossibile, a meno che Vladimirov e Diawara non si rivelino dei fenomeni

Alto