Tomori Milan: a fine stagione sarà addio.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Gestione inspiegabile.
Conceicao arriva e lo mette titolare fisso mentre la societa lo vuole cedere. Rimane in rosa e rifiuta la Juve (probabilmente anche per il ruolo da titolare). Dopo qualche errore (come anche Thiaw, Pavlovic e Gabbia) da un momento al altro sembra un giocatore fuorirosa e non vede piu il campo. Il tutto mentre i suoi campagni in difesa collezionano errori da horror show (menzione speciale per Gabbia a Zagabria) e hanno un gran difetto: Non hanno velocita a campo aperto. Pavlovic, Gabbia e Thiaw sono troppo simile e avrebbero bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Tomori.

Vorrei capire il perche, perche i suoi errori individuali, che c'erano, non giustificano le scelte di questa stagione disastrata.
Secondo me ha litigato di brutto con Conceicao e ora vive da separato in casa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Al suo posto me ne andrei.
Ti hanno scaricato 2 o 3 volte in una sola stagione.
Non credono in te.
Meglio andare via.

Lui come per lo stesso motivo se ne andranno molti altri, la prossima estate sarà una rivoluzione totale.

La gestione della rosa quest'anno è stata imbarazzante. A me è capitato di fare delle stagioni facendo tanta panchina ma con un mister che apprezzavo tantissimo e la accettavo di buon grado e davo tutto quando giocavo, poi ho fatto annate con mister che non mi andavano giù e li tutto l'impegno di questo mondo non ce lo metti per niente perchè sei con le balle girate.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Come riportato da Tuttosport in edicola, Tomori è retrocesso nelle gerarchie anche con Conceicao. L'inglese è finito dietro Thiaw, Pavlovic e Gabbia. A gennaio aveva deciso di restare, declinando le offerte di Tottenham e Juve. Ma in estate quasi sicuramente andrà via.

fikayo-tomori-ac-milan-2024-2025-1050413186-1729092986-151576.jpg
Sostituito da Coppola :sisi: