Admin;2352798 ha scritto:
Mediaset: Giroud ad un passo dal Milan. Biennale da 4 mln di euro a stagione.
se non altro aumenterà la percentuale di ragazze a vedere il milan ..questo fa strage di cuori..
giroud a mio modo di vedere non è di certo l'attaccante su cui poggiare le basi del futuro..quindi in un contesto di reparto di attacco ci sta bene e mi sta bene..(seconda terza scelta fate voi)cioè se è venuto per sostituire mandukic va più che bene (considerando che in passato abbiamo avuto lapadula kalinic cutrone andre silvia)..
ovviamente se non ci saranno altri movimenti in attacco sarò deluso..
per quanto riguarda invecetomori sono molto felice se lo riscattano..è vero ha avuto due partite con discrete disattenzioni..ma come ho già scritto il potenziale di tomori è ilimitato..sta in lui crescere e farci vedere che ferma tutti i più grandi attaccanti al mondo..di certo èp già nella storia dle milan per il gol al conad stadium con elevazione immensa..che ha zittito tutti
aaspetto ufficialità per essere certo al 100 percento le voci del guardian se le porta via il vento..anche perchè dal chelsea non abbiamo mai riscattato nessuno dei prestiti annuali che ci ha fatto in passato..