Tomori e Giroud: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
722
Admin;2352798 ha scritto:
Mediaset: Giroud ad un passo dal Milan. Biennale da 4 mln di euro a stagione.

Ma arriva a zero ? O si paga il caetellino ?

Perche se arriva a zero..... di che ci si lamenta? No ???

Reaction score
12,564
MaschioAlfa;2352811 ha scritto:
Ma arriva a zero ? O si paga il caetellino ?

Perche se arriva a zero..... di che ci si lamenta? No ???

Mah, zero o no, costa parecchio.

E l' anno prossimo siamo punto e a capo, attacco da rifare in toto.

Per carità, sicuramente qualche gol lo farà-

Ma penso sia un unicum nella storia passata / presente / futura del calcio: coppia di centravanti da 75 anni in 2.

Acquistassero uno da affiancare ad Ibra che ci dia almeno una flebile speranza per i prossimi anni ...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,600

Ottimo profilo per la Champions e la crescita del gruppo.

Giroud è un campione come pochi, basta leggere le storie che lo riguardano. Uomo di spessore gigantesco oltre che punta micidiale in area. Ci farà migliorare parecchio per le cartucce che gli sono rimaste da sparare.

Il problema resta sempre la condizione di Ibra. Giroud va benissimo in rosa per far crescere tutta la squadra e segnare goal pesanti, a differenza di Marione che sapevamo benissimo fosse un cadavere ben prima che arrivasse nonostante tutte le pagliacciate che si sono inventati i giornali (tipo la storia degli IC).

Ibra al contrario sembra proprio al capolinea. Questo è il problema.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
pazzomania;2352812 ha scritto:
Mah, zero o no, costa parecchio.

E l' anno prossimo siamo punto e a capo, attacco da rifare in toto.

Per carità, sicuramente qualche gol lo farà-

Ma penso sia un unicum nella storia passata / presente / futura del calcio: coppia di centravanti da 75 anni in 2.

Acquistassero uno da affiancare ad Ibra che ci dia almeno una flebile speranza per i prossimi anni ...

Perché l'attaccante per il futuro non si può acquistare l'anno prossimo o a gennaio? A me Giroud non piace particolarmente, ma è in dubbio che dobbiamo mettere a posto troppi ruoli e giocatori ed in un'unica sessione di mercato è impossibile sistemare tutto.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
862
Tomori è la sicurezza personificata, Giroud riserva di Ibra ci può stare però mi aspetto rinforzi importanti sulla fascia destra e trequartista

mark

Member
Reaction score
286

Bah.. Speriamo che abbiano scelto lui per destinare il budget tutto sul trequartista e sull'ala destra (ci starebbe come ragionamento).

Igor91

Member
Reaction score
367
Lineker10;2352815 ha scritto:
Ottimo profilo per la Champions e la crescita del gruppo.

Giroud è un campione come pochi, basta leggere le storie che lo riguardano. Uomo di spessore gigantesco oltre che punta micidiale in area. Ci farà migliorare parecchio per le cartucce che gli sono rimaste da sparare.

Il problema resta sempre la condizione di Ibra. Giroud va benissimo in rosa per far crescere tutta la squadra e segnare goal pesanti, a differenza di Marione che sapevamo benissimo fosse un cadavere ben prima che arrivasse nonostante tutte le pagliacciate che si sono inventati i giornali (tipo la storia degli IC).

Ibra al contrario sembra proprio al capolinea. Questo è il problema.

Commento saggio .

Reaction score
1,094

se non altro aumenterà la percentuale di ragazze a vedere il milan ..questo fa strage di cuori..

giroud a mio modo di vedere non è di certo l'attaccante su cui poggiare le basi del futuro..quindi in un contesto di reparto di attacco ci sta bene e mi sta bene..(seconda terza scelta fate voi)cioè se è venuto per sostituire mandukic va più che bene (considerando che in passato abbiamo avuto lapadula kalinic cutrone andre silvia)..
ovviamente se non ci saranno altri movimenti in attacco sarò deluso..

per quanto riguarda invecetomori sono molto felice se lo riscattano..è vero ha avuto due partite con discrete disattenzioni..ma come ho già scritto il potenziale di tomori è ilimitato..sta in lui crescere e farci vedere che ferma tutti i più grandi attaccanti al mondo..di certo èp già nella storia dle milan per il gol al conad stadium con elevazione immensa..che ha zittito tutti
aaspetto ufficialità per essere certo al 100 percento le voci del guardian se le porta via il vento..anche perchè dal chelsea non abbiamo mai riscattato nessuno dei prestiti annuali che ci ha fatto in passato..

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
mark;2352819 ha scritto:
Bah.. Speriamo che abbiano scelto lui per destinare il budget tutto sul trequartista e sull'ala destra (ci starebbe come ragionamento).

Credo che il piano sia proprio questo.

Investimento in Italia per il trequartista, con la possibilità di ammortizzare con contropartite, e investimento top sull'out destro.

Negli ultimi giorni ho un sogno nel cassetto. un giocatore fantastico finito un pò ai margini del progetto: Marco Asensio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,995
Se il prezzo da pagare per avere ala destra e trequartista forti è Giroud, va bene pure Giroud. Ma adesso mi aspetto De Paul e un esterno destro che faccia la differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto