- Reaction score
- 919
jumpy65;2352715 ha scritto:Evidentemente hanno ritenuto piu adatto il francese. Sul discorso dell'età 34 anni non sono pochi ma abbiamo esempi di giocatori sopra i 35 anni ancora fortissimi, anche in altri sport (guardate lebron james annata 1984). Chiaro che debba essere integro fisicamente.
Ritengo anch'io comunque l'operazione Giroud poco comprensibile.
io la vedo così : non abbiamo i soldi per l'attaccante che vorremmo e quindi le alternative sono 3 :
1) i Giroud (anziani con esperienza)
2) I Belotti (età media, né cessi né campioni, che possono dare un rendimento sicuro)
3) l'ennesimo giovane di buone speranze
nel primo caso io credo che i dubbi sono legati all'integrità fisica, perchè abbiamo capito da tempo che l'età in Italia conta fino a un certo punto (vedi casi di Toni, di Quagliarella, di Ibrahimovic).
Nel secondo caso spendi sicuramente di più, potresti avere un rendimento più o meno superiore a quanto sopra, inoltre un 'Belotti' (o similia) è abituato a giocare sempre (che vuol dire non solo che deve saper 'mettersi in fila' ma è anche un'attitudine che chi non è abituato ad avere potrebbe avere ripercussioni sul rendimento)
nel terzo caso è la solita scommessa. Prima o poi potrebbe andare bene ma chissà. Secondo me non è anno.