Tomori: c'è ottimismo. Ma valutato giorno per giorno.

Reaction score
20,195
Se non ristabilito al 100%, non lo rischierei assolutamente.

Io lo rischierei anche con una gamba sola,soprattutto visto i "ricambi" che ci ritroviamo...
Quella con l'Inter è LA partita.

Discorso derby a parte,rimane la nostra unica possibilità per riaprire il discorso scudetto.
L'unica cartuccia che ci rimane.

Reaction score
4,057
Non va rischiato assolutamente un recupero lampo di tomori, va comprato un cristo di nuovo difensore centrale di livello.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Il discorso scudetto io non lo vedo percorribile, non credo siamo attrezzati per poter puntare alla vetta, o almeno, non con la rosa a disposizione (mi riferisco ad infortuni, covid ecc).
Quindi, ma questo è un mio parere, rimane l'obiettivo di centrare la Champions e di non compromettere il ritorno a pieno regime del nostro fuoriclasse difensivo; io non gli farei giocare il derby rischiando una ricaduta o peggio, lo farei solo se fosse una finale di Champions o la partita che decide il campionato/qualificazione.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,096
Come riportato da TS in edicola, in casa Milan c'è ottimismo riguardo il recupero di Tomori e sul fatto che possa tornare contro l'Inter dopo la sosta (come già riferito subito dopo l'operazione NDR). Ma il difensore verrà valutato comunque giorno dopo giorno.

Come minimo riprende il Covid il giorno prima.

Alto