Tomori: c'è ottimismo. Ma valutato giorno per giorno.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
La nostra stagione è conclusa.Non c 'è fretta per il suo rientro.

Reaction score
10,788
Anche oggi ottimismo su tutta la linea ?
A parte le battute credo che Baresi rientrò 25 giorni dopo, quindi lo vedo possibile ma sarebbe un rientro un po' forzato. Rischierei? Sì senza dubbio
Beato te e quelli come te che riuscite ad essere ottimisti nelle cose che riguardano il Milan.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Beato te e quelli come te che riuscite ad essere ottimisti nelle cose che riguardano il Milan.
In quanto tifoso cerco sempre l'aspetto positivo nella mia squadra, già ci sono un sacco di cose brutte, se devo pure vedere tutto nero per la mia squadra del cuore....ma chi me lo fa fare?
Poi non è tutto rose e fiori, ma i tuoi commenti sono al 100% negativi su tutto (giocatori, dirigenza, mercato, stadio ecc.). La mia voleva essere solo una battuta, menomale che ci sono quelli che la pensano come te, se no che noia solo tra noi capiscers evoluti

Reaction score
2,945
E' l'ultima speranza per riaprire un pò il discorso scudetto,
se non vinci è finita definitivamente, anche se onestamente le probabilità dopo lunedì, si sono ridotte al lumicino.

Solo se l'Inter avrà un periodo difficile falcidiato da infortuni,
allora le possibilità di alzeranno, ma bisogna vincere il derby.

Perciò io lo rischierei.

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Tutte le partite valgono 3 punti,

TRANNE quella con l'Inter. Se vogliamo avere ambizioni di scudetto, dobbiamo vincere lo scontro diretto, c'è poco da fare.

Con due vittore (Spezia e Juve) poteva essere diverso, ora siamo obbligati a vincere e dunque rischiare il tutto per tutto, anche Tomori, per noi è una finale.

Reaction score
10,788
In quanto tifoso cerco sempre l'aspetto positivo nella mia squadra, già ci sono un sacco di cose brutte, se devo pure vedere tutto nero per la mia squadra del cuore....ma chi me lo fa fare?
Poi non è tutto rose e fiori, ma i tuoi commenti sono al 100% negativi su tutto (giocatori, dirigenza, mercato, stadio ecc.). La mia voleva essere solo una battuta, menomale che ci sono quelli che la pensano come te, se no che noia solo tra noi capiscers evoluti
Dici bene,fortuna che ci sono quelli come me che rimangono svegli e non si accontentano del progetto Atalanta,meglio conosciuto come il progetto vegetali.E sì che ce ne sarebbero motivi per essere ottimisti,d'altronde siamo spariti dal calcio che conta da soli 15 anni,vedendo fare un ciclo all'inter,poi uno alla juve e ora un altro all'inter,sognate voi Evoluti,con la calcolatrice sul comodino e il 4 posto nel mirino.

Reaction score
14,301
Il paragone con baresi è un paragone che spesso viene tirato fuori a sproposito.
Vero che Franz fece un autentico miracolo ma quella per il capitano era LA partita e la scarica di adrenalina agì quasi da dopante e poi dopo quell'ultimo sforzo Baresi avrebbe potuto staccare per un mese buono.

Una guarigione quindi forzata , anticipata ma non sappiamo dopo quella partita se baresi ha patito qualche guaio che ha potuto assorbire nel periodo delle vacanze.
E' stato messo in piedi coi cerotti, il resto lo hanno fatto la sua testa, la sua classe, la sua forza ma resta un recupero indirizzato ma non ottimizzato.
Un pò come i piloti del motogp che coi cerotti vengono messi in condizione di correre .
appunto, perfetto.

Reaction score
20,195

Io di fiori ne vedo ben pochi... :asd:

Alto