Tommaso Pobega

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,917
Reaction score
7,068
Purtroppo per Tommaso e lo dico dal giorno uno, ha dei limiti troppo grossonali che non riesce a scavalcare. Sono fisici. Non ha sufficente mobilità, ritmo, intensità, coordinazione per giocare ad alti livelli. Poi la tecnica individuale non gli viene in soccorso.

Ha una grandissima dote, sa inserirsi e vede la porta, che non è poco sia chiaro....ma nel complesso troppo poco per giocare nel Milan. E' un ragazzo da Torino.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,193
Reaction score
9,284
Ma poi non aveva nessuno davanti in quel contropiede, perchè invece di camminare e centrare in pieno l'unico difensore rimasto del Verona non ha continuato a correre per poi metterla in mezzo a Jovic solissimo?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,355
Reaction score
5,575
I super intenditori avevano convinto tanti di voi che fosse meglio di Kessie che ha "i piedi quadrati". Gli stessi che affermavano potesse giocare nei due in mezzo (come Kessie...) quando bastava aver guardato 45 minuti di Torino per rendersi conto fossero stupidaggini. Quelli che oggi, causa cambio dirigenza, sputano su Rejinders e Loftus :ave: Obiettività sconosciuta come spesso capita. In più ha l' "aggravante" di essere prodotto del vivaio, e quindi automaticamente un buon giocatore (come Calabria :muhahah: ). É una (ormai) piccola plusvalenza e BASTA, non può giocare neanche 10 minuti per far riposare gli altri. Purtroppo senza Krunic vedrà parecchio il campo...
 
Alto