Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche su Sogno o son Dest ne ho lette diverse. Forse perché veniva dal Barcellona, non lo so.
Giocatore che doveva sistemare la fascia destra grazie alle sue mille qualità, panchinando Calabria; oppure da schierare come ala dx. Le sue qualità ci faranno parecchio comodo, preso in prestito è un furto e così via.
Come è andata realmente: l'apporto di Sergino Dest per la stagione 2022/23 dell'AC Milan è pari a zero (0).
Io di calcio non so una sega,ma quando si parlava di sto Adli, e poi vedevo il Bordeaux retrocesso o giù di li, il dubbio che fossero tutte supercazzole mi era venuto onestamente
Anche un non vedente capirebbe che Pobega è un incursore che IN NESSUN CASO deve giocare in un centrocampo a 2 nel 4231. Un non vedente sì, ma Guarpioli no.
Io di calcio non so una sega,ma quando si parlava di sto Adli, e poi vedevo il Bordeaux retrocesso o giù di li, il dubbio che fossero tutte supercazzole mi era venuto onestamente
Anche un non vedente capirebbe che Pobega è un incursore che IN NESSUN CASO deve giocare in un centrocampo a 2 nel 4231. Un non vedente sì, ma Guarpioli no.
Piuttosto che mettere Pobega centrocampista centrale ci metto Calabria. E non sto scherzando.
Ma mettici vranckx o Bakayoko per dio.
Se sono tutti indisponibili allora metti il trio Pobega - Tonali - Adli non so.
Ma Pobega centrocampista centrale e una di quella abominazioni che non voglio mai più vedere.