Tommaso Pobega

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Mediocre inserito in un sistema di gioco che ne esalta i difetti e ne oscura i pregi.

Da mediano non può neanche inserirsi più di tanto, che è la vera qualità di questo ragazzo, può solo fare errori.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Adli "il pittore" :ave:
Anche su Sogno o son Dest ne ho lette diverse. Forse perché veniva dal Barcellona, non lo so.
Giocatore che doveva sistemare la fascia destra grazie alle sue mille qualità, panchinando Calabria; oppure da schierare come ala dx. Le sue qualità ci faranno parecchio comodo, preso in prestito è un furto e così via.

Come è andata realmente: l'apporto di Sergino Dest per la stagione 2022/23 dell'AC Milan è pari a zero (0).

Reaction score
12,138
E' stato detto anche questo, insieme ai soliti "Origi spaccherà la serie A", "Adli per certi versi ricorda Zidane" e molti altri.

Ahahahaha davvero.

Io di calcio non so una sega,ma quando si parlava di sto Adli, e poi vedevo il Bordeaux retrocesso o giù di li, il dubbio che fossero tutte supercazzole mi era venuto onestamente

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,566
Ahahahaha davvero.

Io di calcio non so una sega,ma quando si parlava di sto Adli, e poi vedevo il Bordeaux retrocesso o giù di li, il dubbio che fossero tutte supercazzole mi era venuto onestamente
Ma se non ha praticamente mai giocato in tutta la stagione...bah vi meritate Pobega e krunic

Djici

Senior Member
Reaction score
9,693
Anche un non vedente capirebbe che Pobega è un incursore che IN NESSUN CASO deve giocare in un centrocampo a 2 nel 4231. Un non vedente sì, ma Guarpioli no.
Piuttosto che mettere Pobega centrocampista centrale ci metto Calabria. E non sto scherzando.

Ma mettici vranckx o Bakayoko per dio.
Se sono tutti indisponibili allora metti il trio Pobega - Tonali - Adli non so.
Ma Pobega centrocampista centrale e una di quella abominazioni che non voglio mai più vedere.

Alto