Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me piace molto, lo seguivo già dai tempi della primavera: grande fisicità e gran bel mancino. L'anno in B da un super alleantore come Tesser gli sarà servito senza dubbio moltissimo. Secondo me può tranquillamente fare il vice kessie, anche perché frank bene o male le gioca sempre tutte.
Piace molto anche a me e merita di stare in rosa a fare la quarta opzione della mediana. Se mai decidessero in società di prendere un altro centrocampista, mi auguro che mandino Tommaso a giocare, in prestito, in una squadra di A: non si tengono in rosa i giovani per fargli fare 10 minuti ogni tanto.
l'unico motivo che mi viene in mente è che han visto tonali e sono rimasti delusi. quindi tengono krunic.
io proprio i movimenti del centrocampo questa stagione non li capisco.
l'unico motivo che mi viene in mente è che han visto tonali e sono rimasti delusi. quindi tengono krunic.
io proprio i movimenti del centrocampo questa stagione non li capisco.