Tommaso Pobega

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Sta facendo molto bene allo Spezia, dove è titolare, per lui è la prima stagione in A, il prestito secco è stata cosa giusta, lontano dall'attenzioni mediatiche, tra Benaccer, Kessie e Tonali dubito che avrebbe avuto tutto l'importante minutaggio che sta avendo allo Spezia dove è diventato titolare. Lo stesso presidente dello Spezia oggi ha detto che il ragazzo sta facendo molto bene ricordando però che è del Milan.

Bene cos', spero che cresca bene in questo anno di prestito in una squadra di A che vuole salvarsi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,481
Reaction score
2,386
Io credo molto in questo ragazzo, non fosse un rientro da prestito si parlerebbe dell'acquisto di uno dei migliori cc della scorsa Serie A e via di titoloni, sopattutto se fosse andato all'Inda o dai ladri.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Io credo molto in questo ragazzo, non fosse un rientro da prestito si parlerebbe dell'acquisto di uno dei migliori cc della scorsa Serie A e via di titoloni, sopattutto se fosse andato all'Inda o dai ladri.
Ma infatti ci credono anche loro visto che fa parte dei 5 centrocampisti della squadra campione d’Italia. Non ci avessero creduto sarebbe finito in prestito o ceduto per far cassa stile HAUGE.

Ma ciò non toglie che a centrocampo vada fatto fuori bakayoko e preso un sostituto vero di Kessie, che sappia giocare basso e uscire dalla pressione avversaria. Di centrocampisti che si inseriscono o aggrediscono in avanti siamo pieni, tra cui Pobega, di gente che sappia giocare ultimo uomo, a smistare palloni con la pressione e in zone delicate senza fare cavolate in mezzo abbiamo il solo tonali.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Un anno fa quando ho saputo che Kessie non avrebbe rinnovato, ho detto che la nostra stagione dipendeva da Tonali... beh, ora che Kessie se n'è andato dico che buona parte della nostra fortuna in questa stagione dipende da Pobega... sono ancora ottimista.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bel recupero ma non mi piace gran che finora...... troppo poco per un ruolo così importante, spero che migliori
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Entrato molto bene oggi. Pioli lo ha chiamato spesso perché entra in un ma fetta di campo cruciale, lui però si è destreggiato bene.

Potrebbe essere una sorpresa nonostante sia già stato bollato come inadatto.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,038
Reaction score
2,125
Qualche partita proverei un 433 con Tonali mediano e 2 mezzali charles e lui.
 
Alto
head>