- Reaction score
- 10,094
Al di là delle qualità del giocatore, rispetto a Wranckx e Adli però veniva considerato dal mister (questi ultimi due infatti si può dire che non li ha quasi mai visti).
Non dico che era diventato un cambio di Pioli fisso nel secondo tempo, ma quasi.
Dopo Milan Roma, tra l'altro aveva anche segnato, la sua considerazione da parte di Pioli è pian piano letteralmente scemata.
Secondo me, in questo contesto di centrocampo a 3 (con Tonali - Krunic e Bennacer), potrebbe tornare utile nelle rotazioni.
vero, ma non credo alle liti dai. Pobega mi sembra tutto fuorchè un esaltato. Penso che come in tanti altri casi, Pioli lo abbia tagliato, come successo con tanti altri giocatori che hanno giocato per un pò e poi sono finiti nel dimenticatoio per mesi. La gestione delle rotazioni non è mai stato il punto forte del nostro allenatore.
Sull'utilità nel modulo con centrocampo a 3 concordo, ma è da inizio anno che diciamo che l'intera rosa è costruita per il modulo/interpretazione che abbiamo visto a Napoli. Ci sarebbe maggiore spazio per tutte le mezz'ali che nel centrocampo a due non hanno senso, come Pobega e Adlì e per CDK nel suo ruolo a destra insieme a Brahim.