Tomiyasu: il Milan pronto ad una nuova offerta a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,909
Reaction score
29,883
Secondo quanto riportatao da calciomercato.com, il Milan prepara una nuova offerta, sempre da 15 mln, per Tomiyasu in vista del mercato invernale. Il Bologna, però, difficilmente farà sconti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,225
Reaction score
1,292
non credo a sta cosa.....
che senso ha riproporre la stessa offerta dopo 3 o 4 mesi, quando la differenza era così ampia ?

vogliono 25......quindi non ci si sta dentro....
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non credo a sta cosa.....
che senso ha riproporre la stessa offerta dopo 3 o 4 mesi, quando la differenza era così ampia ?

vogliono 25......quindi non ci si sta dentro....

Infatti o si alza l'offerta o non ne vale la pena. Ma come al solito questi articoli dicono tutto e niente.
La realtà è che cerchiamo un difensore e siamo su profili come Tomiyasu, Simakan, Kabak ecc.

Io sarei felice se prendiamo uno tra Simakan e Tomiyasu e poi quest'estate si provi a prendere Boateng o addirittura Sergio Ramos
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,923
Reaction score
1,264
non credo a sta cosa.....
che senso ha riproporre la stessa offerta dopo 3 o 4 mesi, quando la differenza era così ampia ?

vogliono 25......quindi non ci si sta dentro....

Credo invece sia una mossa giusta, se il Bologna nel frattempo non ha ricevuto offerte più alte e il giocatore si è fatto ingolosire da giocare nel Milan, lo strappiamo alle nostre condizioni, fare un' asta per giocatori di medio livello ( a me cmq il giapponese piace molto) non ha senso. Ricordiamoci che il mondo è pieno di giocatori.
 
Alto
head>