Tolosa:"Adli non rinnova, ma nessuna offerta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,904
Reaction score
29,141
Comolli, presidente del Tolosa, sul futuro di Adli nel mirino del Milan:"Ho provato a rinnovare il contratto di Amine Adli, abbiamo avuto 12 o 13 incontri. Non ha voluto, e questo mi dispiace. Però va sottolineato che si è comportato molto bene. Per ora ho ricevuto tante chiamate, ma nessun offerta”.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Admin;2368718 ha scritto:
Comolli, presidente del Tolosa, sul futuro di Adli nel mirino del Milan:"Ho provato a rinnovare il contratto di Amine Adli, abbiamo avuto 12 o 13 incontri. Non ha voluto, e questo mi dispiace. Però va sottolineato che si è comportato molto bene. Per ora ho ricevuto tante chiamate, ma nessun offerta”.

Se si crede in lui, va dato a pioli per il raduno in modo che inizi a lavorarci e anticipando aste
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Ambrole;2368729 ha scritto:
Se si crede in lui, va dato a pioli per il raduno in modo che inizi a lavorarci e anticipando aste

I presidenti non diranno mai se ci sono offerte per un giocatore se ci sono trattative in corso.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
618
Admin;2368718 ha scritto:
Comolli, presidente del Tolosa, sul futuro di Adli nel mirino del Milan:"Ho provato a rinnovare il contratto di Amine Adli, abbiamo avuto 12 o 13 incontri. Non ha voluto, e questo mi dispiace. Però va sottolineato che si è comportato molto bene. Per ora ho ricevuto tante chiamate, ma nessun offerta”.

Ho la vaga sensazione (pare mio), che alla fine non arriverà. Sarebbe un peccato
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Secondo me una buona soluzione per la trequarti/esterni è inserire un po di giovani di qualità di grandissime prospettive (adli, brahim, daamsgard) assieme però almeno ad una certezza di 25/26/27 anni "pronto" a far la differenza da subito. Penso sia l'ideale per noi. Le giovani promesse è importante averle giù l'8 di luglio per dar modo di fargli fare la preparazione fisica e tecnica con il gruppo fino dal giorno 1, per il giocatore "pronto" si può invece attendere anche agosto a mio avviso.
 
Alto
head>