Juric:"Milan con campioni. Sarà gara intensa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,206
Reaction score
30,099
Juric in conferenza. Le parole riportate da TMW:

Che partita sarà?
"Con il Milan sono state sempre belle partite, soltanto nell'ultima abbiamo fatto una brutta prestazione. Mi aspetto una gara intensa, loro hanno campioni e dovremo stare attenti"

Come mai fate molto bene nel primo tempo? Lo dicono i numeri
"C'è tanta concentrazioni, i nostri dati sono belli"

E' soddisfatto delle prestazioni casalinghe?
"Molto. Abbiamo fatto tante belle gare, penso ai 3-0 con Napoli e Atalanta. E altre volte abbiamo giocato un grande calcio magari senza ottenere risultati. Abbiamo avuto picchi molto alti"

Qual è stata la sua migliore e la sua peggiore in casa?
"Non ne ho, né in un caso né nell'altro. Ci sono state belle partite, ma una gara che mi ha segnato in positivo devo dire di no. E nemmeno in senso negativo. Ci sono state partite fatte bene, altre un po' meno. Ma non ci sono partite che dici che ricorderai per tutta la vita"

Savva, Pellegri e Dellavalle hanno voglia di dimostrare?
"Mi aspetto che tutta la squadra voglia dimostrare. Abbiamo fatto una buona settimana, vogliono stupire e fare bene con entusiasmo"

Come stanno Buongiorno e Zapata?
"Ci vogliono essere a tutti i costi, hanno un grande attaccamento. Zapata ieri e oggi allenamento, Buongiorno solo oggi: domattina proveremo tutte le soluzioni. Per come stanno ad oggi, giocano entrambi"

L'Europa darebbe un senso al suo triennio?
"Si lottava per salvarsi ora siamo a sinistra. Sarebbe la ciliegina, il top, e sarebbe una cosa meravigliosa. Siamo vicini all'Europa, sarebbe fantastico"

Che ambiente si aspetta domani? Sarà la prima in casa dopo il caos Superga
"Questi ragazzi hanno ribaltato una situazione brutta e vorrei amore e sostegno, un bell'ambiente positivo, se è possibile. Gli ambienti positivi ti portano a dare di più"

Situazione infortunati?
"Zapata e Buongiorno sembrano bene, porto Djidji in panchina che ha iniziato ad allenarsi con noi.

LAPR1079-0200-kIuC-U4302239892333stH-528x329@Gazzetta-Web_528x329.JPG
 
Alto
head>