Todibo: sì al Milan. Ora va trovato l'accordo col Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Todibo ha dato l'ok al trasferimento al Milan. Ora il club rossonero dovrà trovare l'accordo col Barcellona. I catalani chiedono la cessione a titolo definitivo in cambio di 20-25 mln o in alternativa la recompra, ipotesi non gradita al Milan.

Calciomercato.it: Valverde, che ha solamente quattro centrali a disposizione, vorrebbe trattenere Todibo in rosa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Todibo ha dato l'ok al trasferimento al Milan. Ora il club rossonero dovrà trovare l'accordo col Barcellona. I catalani chiedono la cessione a titolo definitivo in cambio di 20-25 mln o in alternativa la recompra, ipotesi non gradita al Milan.

Capisco la necessità di un centrale ma le nostre priorità sono davanti, non segnano più neanche per sbaglio
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Capisco la necessità di un centrale ma le nostre priorità sono davanti, non segnano più neanche per sbaglio

Secondo me nell'ottica di più anni la priorità è prendere gente buona, indipendentemente da ruolo.

Certo, io partirei da 3/4 e attacco, ma li pescare bene è durissima, forse la pesca migliore li l'abbiamo fatta noi con Leao. Se trovano, prendono anche li immagino.

E' fondamentale cedere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
Calciomercato.it: Valverde, che ha solamente quattro centrali a disposizione, vorrebbe trattenere Todibo in rosa.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Todibo ha dato l'ok al trasferimento al Milan. Ora il club rossonero dovrà trovare l'accordo col Barcellona. I catalani chiedono la cessione a titolo definitivo in cambio di 20-25 mln o in alternativa la recompra, ipotesi non gradita al Milan.

Calciomercato.it: Valverde, che ha solamente quattro centrali a disposizione, vorrebbe trattenere Todibo in rosa.

Sarebbe un acquisto davvero molto intelligente, sia perché il ragazzo è bravo ed ha un gran futuro, sia perché è l'ideale per la nostra difesa in coppia con Romagnoli.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Secondo me nell'ottica di più anni la priorità è prendere gente buona, indipendentemente da ruolo.

Certo, io partirei da 3/4 e attacco, ma li pescare bene è durissima, forse la pesca migliore li l'abbiamo fatta noi con Leao. Se trovano, prendono anche li immagino.

E' fondamentale cedere.

Giusto, però abbiamo un piatek che si svaluta giorno dopo giorno a causa di Suso e chala. Bisogna assolutamente prendere un attaccante sinistro forte o almeno decidersi a fare giocare leao in quel ruolo
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,953
Reaction score
1,938
Dopo Leao sarebbe un altro giocatore che pochi mesi prima si poteva prendere a pochissimo per venire lautamente pagato poi dal Milan, decisamente fastidioso. A 10 milioni valeva la pena, a 20-25 no. I soldi vanno spesi davanti, prenderei veramente Gagliolo se servisse a risparmiare.

Olmo, Bogà, Kulusevski ci fanno tutti schifo naturalmente
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Ma 2 esterni che sanno fare gol ci fanno cosi schifo?

Io ho paura che la dirigenza abbia provato a prendere diversi giocatori per l'attacco, ma nessuno sia interessato a venire.

Guarda la fatica che (a quanto pare) si fa a convincere Ibra a venire.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Ma 2 esterni che sanno fare gol ci fanno cosi schifo?

Il centrale dietro purtroppo serve..siamo stracontati (se a Musacchio o Romagnoli viene un problema chi gioca, Kessie?)

Detto questo, per gli esterni serve come sempre VENDERE..purtroppo abbiamo in rosa Chala, Borini, Suso, Casticoso..
Ne vorrei pure io spedire via almeno 2 (facciamo 3) e prenderne 2 con gol nei piedi (e anche adatti al calcio moderno)

Vedremo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>