Claudio Ranieri lascia il calcio e il Cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
822
Reaction score
248
Lo ricorderò sempre con piacere. Anche se è stato con noi pochissimo, sono felice di averlo avuto nella mia squadra
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,686
Reaction score
11,223
insieme a Zeman è il volto pulito del calcio italiano
purtroppo il boemo ha avuto problemi di salute e non ha potuto partecipare al finale di stagione a Pescara
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,275
Reaction score
862
Un fenomeno, bravissimo nel suo lavoro, nel motivare, nel tirare fuori il massimo dai suoi calciatori.
Una persona straordinariamente pulita e perbene.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,215
Reaction score
2,227
Io lo avrei chiamato al Milan
Un gigante rispetto ai vari De Zerbi, Nagelsmann, etc, etc
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,778
Reaction score
6,314
Sky: Claudio Ranieri lascia il calcio. A breve l'annuncio.

01htsrfxkrrsbkxywfjx.jpg


La cosa più amara è che un tempo nel calcio le persone come Ranieri erano la stragrande maggioranza: penso a Mazzone, Bearzot, Trapattoni, Cesare Maldini, Zoff, Baggio, ecc. Infatti saranno ricordati, trasversalmente, come uomini di sport e persone per bene.

Oggi invece le persone sincere, educate e corrette si contano sulle dita di una mano.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,215
Reaction score
2,227
La cosa più amara è che un tempo nel calcio le persone come Ranieri erano la stragrande maggioranza: penso a Mazzone, Bearzot, Trapattoni, Cesare Maldini, Zoff, Baggio, ecc. Infatti saranno ricordati, trasversalmente, come uomini di sport e persone per bene.

Oggi invece le persone sincere, educate e corrette si contano sulle dita di una mano.
Non per essere demagogico però è la normale conseguenza dell’aumento dei soldi che girano nel mondo del calcio.
I soldi rovinano tutto. Vengono sempre più visti come fine e non come mezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>