Per me Andris invece sono cose risapute, fortuna carta canta.
La Russia non sarebbe finita morta di fame, la Russia non avrebbe finito le armi, l' Ucraina non avrebbe vinto a meno che la Russia non valuti che il gioco non vale la candela.
Finché gli Ucraini VOGLIONO, avanti e finanziamenti a gogo.
Fino all'ultimo Ucraino.
Chi sono io per dire che non devono difendere la propria terra fino alla fine?
Io 1.500 euro da qui al 2033 li metto senza problemi
Avanti cosi, quando vorranno fermarsi si fermeranno da soli
Sono cose poche chiare tipo che hanno superato il Dnepr ma sono relegati in isolotti (roba letale dato che pioverà e non possono ritirarsi) perché il grosso delle truppe è dirottato a Mykolaiv dove fa parate inutili in onore del governatore KIM (tutto geolocalizzato) che scimmiottano quelle dell' omonimo nordcoreano. Il presidente russo che ha vinto le elezioni con la promessa di accordarsi con i ribelli e tuttora ingloba nel suo partito gente con filo diretto con Putin (compresi i deputati di Opposizione Per la Vita).
Per fare capire i tedeschi se nel 1944 dopo un eventuale assassinio di Hitler potevano voler continuare a buttarsi fino all' ultimo contro i russi e gli americani. Ma se al posto di Hitler c'era un rabbino la cosa avrebbe fatto storcere il naso. La situazione è questa. Zelensky è tutto tranne un nazionalista ucraino, neanche riesce a recitare la parte.