- Reaction score
- 4,241
È cotto, le ha giocate tutte e praticamente sempre per intero, è nel pieno di un periodo di calo e lo abbiamo visto nelle scorse uscite.Il gol ha salvato una partita altrimenti insufficiente.
Sbaglia due scelte importanti, in un’azione non tirare di prima con la porta davanti, e non servire Bennacer messo meglio e un’azione successiva non servire Bartesaghi nello spazio che aveva molta strada. Pure nell’azione del gol subito ha sbagliato (ma lì hanno sbagliato tutti i centrocampisti a rotazione).
Difensivamente continua ad essere carente e così rimarrà, ma almeno ha imparato ad inserirsi e a concludere.
Ma da uno che secondo molti, stampa e tifosi, mi aspetto di più, anche se domani mi aspetto i votoni e incensamenti vari.
Oggi altra prestazione con alti e bassi, ma quando al 90esimo va a correre palla al piede per il campo, trova l'uno-due con Chukwueze e segna il gol del 2-2 con un ottimo inserimento, fa una gran cosa.
Ripeto, è in un periodo "ni", sicuramente non come qualche settimana fa, ma giocandole tutte ci sta, non c'è nessuno che possa farlo rifiatare, si torna sempre lì.
È l'unico che parte palla al piede concretamente anche dal basso, e che si rende sempre pericoloso, assieme a Pulisic.
Unica cosa che non mi è piaciuta tanto, ma perché sono fatto così, è l'esultanza, perché dopo il 2-2 bisogna subito tornare e puntare al 3-2, non allargare le braccia ed esultare così sotto la curva, lo fai sul 3-2.