Tijjani Reijnders

Reaction score
9,433
Quindi è un mezzo giocatore, Pirlo era Pirlo sia con Ventura che con Ancelotti
Ma magari sarà anche un quarto neanche un mezzo giocatore ,fatto sta che nella posizione che giocava con Fonseca era uno dei migliori.

Se poi sono scarsi come dici ancora di più l'allenatore lo deve mettere nella migliori condizioni.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Si, si fanno 50 partite ma con i ricambi anche all'interno della stessa partita. Qua non abbiamo nemmeno quello. Sti due è da Agosto che si fanno tutte le partite dal 1° al 95°.

Poi oh, se pensate che siano robot e non esseri umani, alzo le mani...
DeRoon a 33 anni è a 2475 minuti con la Dea in stagione, Fofana 2309 e reijnders 2305

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ma magari sarà anche un quarto neanche un mezzo giocatore ,fatto sta che nella posizione che giocava con Fonseca era uno dei migliori.

Se poi sono scarsi come dici ancora di più l'allenatore lo deve mettere nella migliori condizioni.
Chi ha detto che sono scarsi?
Anche con foseca sbagliava un numero elevato di partite.
Reijnders non è un calciatore forte, Barella è un calciatore forte che sa fare tutto, e sbaglia 2 partite a stagione.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Quello che voglio sotto è che dobbiamo ridiscutere il concetto di calciatore forte, noi non ne abbiamo.
Rejinders,Fofana,leao e theo sono semplicemente i meno peggio.
L'unico che sta giocando da calciatorie forte è Pulisic

Reaction score
34,461
Non scordiamo mai che Rejnders oltre che un buon calciatore ha grandi capacità aerobiche, è un grande atleta.
È sempre stato tra quelli che corre di più e spesso ha fatto la differenza sul lungo, quando gli altri calano.
Se coincecao lo colloca troppo tatticamente per me lo frena.

Per questo dico che in un 442 Rejnders può fare anche il quarto di sinistra.
Rejnders deve correre perché libera la sua qualità nella corsa.

Lo vedo troppo pensante e bloccato ultimamente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070

Si sa che più avanti giochi e più è difficile, più è per pochi calciatori.

Tocchi meno palloni, sei più marcato, i tempi di gioco si riducono, gli spazi per la giocata pure.

Nell'ultimo mesetto Reijnders fa praticamente il sottopunta....

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Io mi sono fatto quest’idea, Reijnders non è né un regista né un box to box.
Qualcuno l’ha chiamato tuttocampista, ma non è manco quello.
Per me è un Kovacic.
Cioè un centrocampista molto dotato tecnicamente che in una squadra medio bassa può fare il leader tecnico e in una squadra top arricchisce il gioco perché a livello corale sa parlare la lingua dei più forti.
Ma non è completo e non trascina la squadra, non ci puoi fare affidamento.
Esattamente come Kovacic, l’Inter l’aveva dato via in un momento in cui era circa come noi e aveva bisogno di altro, poi in grandi squadre non ha mai sfigurato (tant’è che ora è nel City) ma perché era in un contesto che si poteva permettere un giocatore così.
Noi siamo una squadra a metà e abbiamo bisogno di giocatori veri, o carne o pesce.
Reijnders è una ciliegina, quando manca l’intera torta.

Reaction score
9,433
Si sa che più avanti giochi e più è difficile, più è per pochi calciatori.

Tocchi meno palloni, sei più marcato, i tempi di gioco si riducono, gli spazi per la giocata pure.

Nell'ultimo mesetto Reijnders fa praticamente il sottopunta....
infatti. Mi chiedo perché il nostro mister non faccia abbassare lui piuttosto Bennacer

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
infatti. Mi chiedo perché il nostro mister non faccia abbassare lui piuttosto Bennacer

Io mi chiedo perchè non giochiamo con il 4-3-3. Si continua a giocare con il centrocampo a tre, ma con il vertice alto. Stasera Reijnders ha giocato quasi sempre più alto di Leao e di Musah.

Io lo trovo assurdo.

Stasera s'è visto un Leao correr dietro per tutta la partita a McKennie, quando doveva per me essere la mezz'ala ad uscire a prenderlo...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Da un mesetto e mezzo ormai è stato alzato lui, gioca venti metri più avanti, ovvio che tocchi meno palloni e sei meno nel vivo del gioco....quando li tocchi però devi determinare e lui in questo momento non sembra più cosi brillante e lucido nel farlo...

La scusa della stanchezza ci può stare.
Il cambio ruolo forse pure... Ma oggi non e che ha fatto il trequartista.
Oggi ha fatto la mezzala sinistra. E l'ha fatto male come da quando c'è Conceicao.

Spero che sia solo un problema fisico.

Alto