Tijjani Reijnders

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Torniamo a fargli portare il pallone dritto come una fucilata e tornerà quello di prima
Questa ricerca di gioco ed equilibrio con questi giocatori è un suicidio
No che non sia giusto il principio ma per noi è un suicidio

Reaction score
9,433
Torniamo a fargli portare il pallone dritto come una fucilata e tornerà quello di prima
Questa ricerca di gioco ed equilibrio con questi giocatori è un suicidio
No che non sia giusto il principio ma per noi è un suicidio
ti devi adeguare. Il calcio e mettere tutti nelle migliori condizioni per rendere al meglio.

Per tornare a portare punti dobbiamo giocare pane e Salame. Questi giocatori non sono in grado di fare cose complesse,allora tu allenatore gli fai fare i compiti di prima media piuttosto che i compiti universitario. Vedrai che renderanno di più.

Reaction score
12,138
ti devi adeguare. Il calcio e mettere tutti nelle migliori condizioni per rendere al meglio.

Per tornare a portare punti dobbiamo giocare pane e Salame. Questi giocatori non sono in grado di fare cose complesse,allora tu allenatore gli fai fare i compiti di prima media piuttosto che i compiti universitario. Vedrai che renderanno di più.
MAIGNAN: miglior portiere del mondo per alcuni
THEO: miglior terzino sinistro del mondo per molti
LEAO: uno dei migliori attaccanti del mondo per alcuni

Rejnders, Pulisic, Fofana, Morata... non sono certo gli ultimi arrivati, per usare un eufemismo.

Credo sia tutto abbastanza chiaro, altro che "questi giocatori non posso fare cose complesse"
Manco parlassimo dei giocatori della Lazio,

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
Il gol ha salvato una partita altrimenti insufficiente.
Sbaglia due scelte importanti, in un’azione non tirare di prima con la porta davanti, e non servire Bennacer messo meglio e un’azione successiva non servire Bartesaghi nello spazio che aveva molta strada. Pure nell’azione del gol subito ha sbagliato (ma lì hanno sbagliato tutti i centrocampisti a rotazione).
Difensivamente continua ad essere carente e così rimarrà, ma almeno ha imparato ad inserirsi e a concludere.
Ma da uno che secondo molti, stampa e tifosi, mi aspetto di più, anche se domani mi aspetto i votoni e incensamenti vari.

Reaction score
1,765
Ma come si fa a criticare questo qui? Ma vi rendete conto di dove saremmo oggi senza i suoi 10 gol stagionali?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Il suo gol del 2-2 per me Morata e Abraham l'avrebbero sbagliato sicuramente, tirando una ciabattata addosso al portiere.

Alto