Tijjani Reijnders

Djici

Senior Member
Reaction score
9,693
Ma parlare discutere e scambiare opinioni si puo fare sempre, si può sicuramente parlare dell'operazione e dire la propria.
Però dare mo un giudizio su un giocatore che il 95% di noi non conosce, cioe puoi giudicare solo questo, che si sono spesi soldi su uno sconosciuto. Ma poi come giudico oggi l'operazione se il giocatore non lho mai visto in campo...
Se non lo conosci allora non lo conosci e non giudichi.
Però venire a fare il professorone tra dodici mesi "di quello che sa tutto meglio degli altri" anche no.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Questo è poco ma sicuro.

Comunque mentre Loftus è un giocatore fatto e finito e secondo me farà presto ad adattarsi al Milan e all'Italia (se sta bene farà anche la differenza), Reijnders è una scommessa con grandi rischi.
Diciamo che l'inglese comunque viene dal Chelsea e lo scorso anno ad inizio stagione giocò spesso titolare con Tuchel. Rimane il fatto che non è mai stato titolare constante e quando arrivi a 27 anni con up and downs..
L'olandese boh 25 anni tutta la vita in olanda..
Io ricordo solo un giocatore che era davvero un craque.. mi riferisco a Strootman aveva qualche anno in meno ma ricordo che al PSV era una roba illegale ed infatti arrivo in Italia alla Roma e prima del rottura del crociato la Roma era mostruosa.. Poi vabbe si roppe due crociati e ciao.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Però venire a fare il professorone tra dodici mesi "di quello che sa tutto meglio degli altri" anche no.
Ma perdonami, ognuno dice la sua, criticare un giocatore non ha senso, bisogna vederlo prima e poi giudicare. Da quello che si intravede è un buon giocatore con una buona tecnica, che faccia bene tecnicamente parlando ne sono convinto, il problema è la testa vediamo come arriva.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Diciamo che l'inglese comunque viene dal Chelsea e lo scorso anno ad inizio stagione giocò spesso titolare con Tuchel. Rimane il fatto che non è mai stato titolare constante e quando arrivi a 27 anni con up and downs..
L'olandese boh 25 anni tutta la vita in olanda..
Io ricordo solo un giocatore che era davvero un craque.. mi riferisco a Strootman aveva qualche anno in meno ma ricordo che al PSV era una roba illegale ed infatti arrivo in Italia alla Roma e prima del rottura del crociato la Roma era mostruosa.. Poi vabbe si roppe due crociati e ciao.
Ma io questa cosa non la capisco, ogni giocatore ha la sua storia. Non è che tutti sono precoci come Messi, c’è gente che sboccia tardi come Toni ad esempio. Vediamo magari è un flop totale, magari è un fenomeno chi lo sa. Sto Kim prima di andare al Napoli chi era ? tutti a criticare dicendo che era un scarsone poi alla fine si è rivelato un difensore coi fiocchi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Ma io questa cosa non la capisco, ogni giocatore ha la sua storia. Non è che tutti sono precoci come Messi, c’è gente che sboccia tardi come Toni ad esempio. Vediamo magari è un flop totale, magari è un fenomeno chi lo sa. Sto Kim prima di andare al Napoli chi era ? tutti a criticare dicendo che era un scarsone poi alla fine si è rivelato un difensore coi fiocchi.
Non è una regola scritta.. vediamo infatti io ho scritto al primo post o questo diventa una zavorra oppure un craque che scoppia in ritardo. Felice se mi dovessi sbagliare.. ma solo perchè ha il nome "olandese".. se si fosse chiamato Bertolacci sai che insulti ora.
Poi vabbe ci sono anche i vari Maher <3 sì c'era il periodo della moda olandese tutti fenomeni poi la moda quella dei belgi.

Reaction score
12,138
Ho appena visto su Instagram la classica cialtronata da Media Company moderna, della giornata di oggi, dal risveglio alle visite a casa Milan alla firma del contratto, fatto tipo video personale, di questo giocatore.

'Mazza sembra un attore più che un calciatore da quanto sembrava a suo agio a fare ste cavolate.

Se gioca cosi bene cosi come sta in video è
meglio di Iniesta

nybreath

Member
Reaction score
1,076

no vabbe quello no, pero se é scarso e mi dici che é scarso tra 12 mesi che ti devo dire, se poi fai il 'io l avevo detto', vabbe ma é proprio il tipo di discorso che non ci va bene, in ogni tipo di discussione

io riej, a pelle, dico che é un bel giocatore, se riesce a continuare a fare quel poco che ho visto, poi pero ammetto che poco ho visto e l adattamento italiano é sempre tragico, quindi al momento una valutazione sull operazione non riesco a darla

ma a pelle lui e non so perché anche romero, mi ispirano fiducia, piu di musah per esempio, ammettendo che io non ci azzecco mai (tranne per cdk, la dalla prima partita mi dissi che cax ci fa questo in serie a...)

Reaction score
2,266
A me ispira positivamente proprio perché non ha mai giocato nemmeno in under 21 oltre che in nazionale A. Quindi forse non è il solito fenomeno fasullo pompato del campionato olandese classico degli ultimi anni, magari si è costruito col lavoro ed è emerso a 25 anni. Dall'altra parte però penso che con uno "storico" così scarso a 25 anni è stato pagato uno sproposito, sono state sbagliate completamente le tempistiche dell'acquisto, è mancata un po' di esperienza alla nuova dirigenza.

Reaction score
1,087
A me ispira positivamente proprio perché non ha mai giocato nemmeno in under 21 oltre che in nazionale A. Quindi forse non è il solito fenomeno fasullo pompato del campionato olandese classico degli ultimi anni, magari si è costruito col lavoro ed è emerso a 25 anni. Dall'altra parte però penso che con uno "storico" così scarso a 25 anni è stato pagato uno sproposito, sono state sbagliate completamente le tempistiche dell'acquisto, è mancata un po' di esperienza alla nuova dirigenza.
Guarda che ha 15 presenze in under 20 ed era convocato nella nazionale olandese in finale four di nations league..non è titolare ovviamente ma diciamo potrebbe cominciare il suo cammino in nazionale se fa bene al milan..sono d'accordo che probabilmente è pagato troppo ma non sono soldi miei quindi.. comunque lha spiegato bene il ds dell az che quella passata è la prima stagione in cui si mostra ad un palcoscenico europeo..
Io ho fiducia perché az ha appena vinto la youth league e sono 4 5vanni che lavora bene a livello giovanile..poi se il campo mi smentira amen..ho molti più dubbi sui cosiddetti nomi per la prima punta

Reaction score
2,266
Guarda che ha 15 presenze in under 20 ed era convocato nella nazionale olandese in finale four di nations league..non è titolare ovviamente ma diciamo potrebbe cominciare il suo cammino in nazionale se fa bene al milan..sono d'accordo che probabilmente è pagato troppo ma non sono soldi miei quindi.. comunque lha spiegato bene il ds dell az che quella passata è la prima stagione in cui si mostra ad un palcoscenico europeo..
Io ho fiducia perché az ha appena vinto la youth league e sono 4 5vanni che lavora bene a livello giovanile..poi se il campo mi smentira amen..ho molti più dubbi sui cosiddetti nomi per la prima punta
Si, ha presenze nelle giovanili (3 in under 20)poi zero nell'under 21 e prima convocazione in nazionale A a 25 anni e ancora deve esordire. Per questo mi piace. Confermo tutto quello che ho scritto nel messaggio precedente.

Alto