Tijjani Reijnders

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,800
Onestamente salverei quasi tutti.. lui, Loftus e Pulisic sono giocatori che nel Milan possono tranquillamente starci.. personalmente direi anche Okafor, anche se lo abbiamo visto poco.

Per me siamo ancora un gradino sotto.

Loftus e Pulisic purtroppo mi sembra gente fatta e finita, più di questo sinceramente non credo possano fare. Mio parere.

Loftus poi è fragile, e tutti sono molto discontinui. Quelli giovani sono indecifrabili, diamogli del tempo ma secondo me oltre il buon giocatore non si va, dove per buono intendo gente che fa qualcosa ma non può ambire a palcoscenici europei di livello.

Poi mi auguro che facciano bene, in ogni caso secondo me rimane un mercato totalemente casuale, a noi serviva un mediano alla Kessie e il rimpiazzo di Giroud, e stop lì. Poi ovviamente con tutti gli infortuni, non basterebbe un battaglione adesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Speriamo prendano al più presto l'africano del Gladbach

Altro che Power Rangers....

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Ha il merito di aver fatto "assist" e di aver messo in porta Leao con una palla meravigliosa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Per dinamismo e giro palla è proprio imprescindibile. Speriamo impari un pò a difendere quest'anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,051
Ha fatto un discreto primo temo.
Nel secondo è sparito e abbiamo giocato praticamente in dieci fino al cambio.

Non capisco come non si veda che è un giocatore fuori luogo, un equivoco tattico assurdo.
Soprattutto quando siamo in difficoltà e si presume il regista dovrebbe prendere in mano il gioco, lui è il primo a nascondersi e scomparire.

In fase difensiva è come giocare uno in meno ma si sa, non ne ha beccata una in due anni e ormai penso tutti abbiano capito, soprattutto gli avversari.

Fino a quando non risolviamo il problema in quel ruolo saremo sempre messi male. La mediana era da rivoluzionare in toto.

Alto